RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 28 settembre 2012

Breaking Dawn Parte 2 : Sarà presente al Festival di Roma??

venerdì 28 settembre 2012
Tutte noi fan italiane da tempo speriamo di ricevere notizie di tappe italiane riguardanti il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2 ed oggi sembrano arrivare buone notizie!

Uno degli eventi a cui siamo più legati è senza dubbio il Festival del Cinema di Roma di qualche anno fa quando i nostri Robsten sono arrivati per la prima volta a Roma !

Come dimenticarli così imbarazzati e piccoli! Mentre adesso sono stelle del mondo del cinema!

Ebbene tenetevi forte perchè secondo quanto riportato da "The Hollywood Reporter" , Breaking Dawn Parte 2 sembra essere tra i film centrali favoriti quest'anno per il Festival del Cinema di Roma!

Ecco cosa viene riportato:

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 è segnalato come uno dei forti candidati ad essere il film centrale della rassegna romana Alice Nella Città dedicata al pubblico giovane, l’unico evento competitivo collaterale che Mueller ha riportato dalle precedenti sei edizioni. La storia fantasy-d’avventura è in programma per il rilascio mondiale per il 14 novembre, proprio durante il Roma Film Festival. Se il film venisse effettivamente proiettato Roma con i suoi attori principali a portata di mano, potrebbe trattarsi di una giornata campale per i paparazzi, visto che tra gli interpreti ci sono sia Robert Pattinson che Kristen Stewart.



Beh che dire! Non ci resta che incrociare le dita e sperare!! Personalmente penso sia giusto ritornare a Roma per l'ultimo film dato che la prima volta sono arrivati per il primo!

E poi non dimentichiamoci che Rob ha promesso di ritornare !!

In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento