RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 29 settembre 2012

Robert, Kristen e Taylor intervistati da "Total Film Magazine"

sabato 29 settembre 2012
Buongiorno cari fan iniziamo la giornata con un intervista ai nostri 3 attori preferiti. Infatti “Total Film Magazine” ha  pubblicato un’intervista al trio della Saga  risalente al periodo subito successivo al Comic Con in cui gli attori parlano della loro esperienza e di come questa li abbia fatti crescere.

Vi riportiamo ciò che i tre hanno raccontato alla rivista, mentre cliccando qui troverete tutte le scan dell’intervista.

 Kristen Stewart

Se potesse dare un consiglio alla se stessa del passato all’epoca di Twilight, si direbbe: “Fidati del tuo istinto e continua a non sorridere in Twilight. L’angoscia è meglio della leggerezza, perchè funziona e tutti capiranno di aver sbagliato.” L’attrice spiega infatti che le scene erano molto serie e il suo personaggio doveva affrontare diverse difficoltà, ma tutti le dicevano di alleggerire le cose. Inoltre si direbbe anche: “Fra cinque anni le cose ti andranno molto bene. Sei felice, quindi stai tranquilla. Rilassati Kristen.”

Fra i momenti sul set che non dimenticherà mai ci sono le riprese del matrimonio di Breaking Dawn e l’inizio, il suo primo incontro sia con Robert che con Taylor. Kristen racconta poi che la saga l’ha aiutata a crescere. “Recitare in questi film mi ha aiutato ad aprirmi” dice. “Quando ero più giovane ero molto chiusa.” In merito a Robert pensa invece che lui, con il passare degli anni, sia diventato tremendamente ambizioso. “Non penso però che si tratti di un cambiamento” spiega. “E’ un qualcosa che esce e si sviluppa.”

Infine, in merito all’addio alla Saga, Kristen si dice pronta. “Tutti pensano che sia difficile, ma io trovo più difficile dire addio alle persone con cui ho lavorato solo per cinque settimane. Qui ho passato quattro anni. Sono pronta a dire addio. Sto bene. Una volta che la storia è stata raccontata, sai di aver fatto tutto quello che dovevi. [...] Questo non andrà da nessuna parte. Sarà sempre una parte di me.“

Robert Pattinson

Anche a lui è stato chiesto quale consiglio darebbe al se stesso più giovane durante le riprese di Twilight e questo è quello che ha risposto: “Precisamente al primo ciak della prima scena ho dovuto saltare e prendere Kristen. Mi sono quasi stirato il gluteo perchè mi sono accovacciato nella maniera sbagliata. Quindi mi direi ‘Non accovacciarti così in basso’.”

Tutta l’esperienza nella Twilight Saga lo ha reso molto più insicuro e gli ha fatto crollare il suo ego. “Pensavo di essere abbastanza cool dopo il primo film” dice. “L’ho finito e per la prima volta avevo dei soldi. [...] Tutti erano interessati a me, ma nessuno sapeva niente di me all’infuori del lavoro. Quindi ho passato otto mesi ad ubriacarmi con tutti pensando di essere fantastico. [...] Poi è arrivato TMZ e tutto il resto ed ora la situazione è pazzesca. [...] Ora ho paura di tutto e semplicemente me ne sto a casa.”

L’attore racconta inoltre che inizialmente era riuscito a tenersi tutti gli abiti di scena di Edward poichè lui non aveva dei vestiti. “Un giorno ho fatto un’intervista e dovevo fare una sorpresa ad una fan. Dopo 10 secondi mi ha detto ‘ Ma indossi gli stessi abiti di Edward?’ Me ne ero completamente dimenticato, ma erano gli stessi abiti.”

In merito alla dichiarazione di Kristen in cui lo definisce “estremamente ambizioso”, lui afferma che vorrebbe esserlo, ma in realtà non è mai soddisfatto di quello che fa. A differenza di lei, che lavora ed è sempre convinta di aver dato il massimo, lui è il contrario, pensa sempre di poter dare di più. “Non so chi di noi due abbia l’ego più grande. Se lei perchè pensa che quello che ha fatto va bene, o io perchè penso di essere così grandioso da non riuscire ad essere mai bravo abbastanza.”

La Saga ha fatto molto per lui, ma Robert è comunque convinto che bisogna stare attenti. “Si può affondare in qualsiasi momento come qualcuno che non è mai entrato in questo mondo. Non c’è un free pass.” Quindi non dà niente per scontato e vuole che il suo lavoro, una volta che smetterà, venga ricordato.

Taylor Lautner

Lui pensa che Kristen e Robert siano cresciuti in questi anni, ma che non siano radicalmente cambiati rispetto all’inizio, che non si siano fatti influenzare dalla fama, e spera che loro pensino la stessa cosa di lui.

Purtroppo non è riuscito a portare via niente dal set, nemmeno la parrucca del primo film, sebbene non avrebbe mai avuto il coraggio di indossarla di nuovo.

Fra i film della Saga i suoi preferiti sono Eclipse e Breaking Dawn – Part 1, ma dice inoltre che anche la seconda parte sarà fantastica.

Infine racconta di voler continuare la sua carriera interpretando ruoli più realistici, che non coinvolgano licantropi e vampiri. Inoltre spiega di aver dato il massimo in questo franchise. Alcune cose avrebbe potuto farle diversamente, ma si ritiene orgoglioso del lavoro svolto da tutti ed è contento.
Cosa ne pensate di questa intervista? La data della fine di questa grande avventura si sta avvicinando e questo da un lato mi rende ansiosa e felice di poter vedere il film, ma dall'altro mi rende triste perchè sarà finito tutto.

Diteci i vostri pensieri nei commenti!

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!!!

0 commenti:

Posta un commento