RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 11 settembre 2012

Una maratona di Twilight x Breaking Dawn Parte 2 !

martedì 11 settembre 2012
Ormai manca pochissimo per entrare nel periodo promozionale di Breaking Dawn Parte 2 e come ogni anno saranno tanti gli eventi dedicati alla Saga e oggi la Summit ci comunica il primo!

I Film Studios di Twilight, la Summit Entertainment, hanno annunciato oggi che una maratona che mostrerà tutti i cinque film della Saga di Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, nonché il più nuovo e ultimo capitolo, The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 2 – che uscirà nelle sale il 15 novembre.

La maratona si svolgerà negli Stati Uniti e in Canada il 15 novembre, con tutte e quattro i film rilasciati in precedenza che porteranno ad una speciale proiezione alle 10:00 p.m. di Breaking Dawn - Parte 2 ad un unico prezzo.

I prezzi di questa maratona possono variare (individualmente in base ai cinema), ma alcuni cinema mostreranno proiezioni individuali di Breaking Dawn - Parte 2 allo stesso tempo (alle 22:00).


Come potete vedere le fan americane sono davvero fortunate e avranno una serata da paradiso con la visione di tutti i film fino ad arrivare all'ultimo capitolo della Saga!

Che dire!! Beate loro!! T_T

In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento