RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 12 ottobre 2012

Breaking Dawn Parte 2 :I primi 9 minuti mostrati al Fan Event!!

venerdì 12 ottobre 2012
Tempo fa vi avevamo parlato di un evento speciale organizzato per i fan della Saga dove sarebbero stati mostrati in esclusiva anteprima i primi 9 minuti di Breaking Dawn Parte 2 ed ecco che proprio quando tutti lo avevamo quasi dimenticato ecco che arrivano i 9 minuti!!!

Ovviamente prima di postare il video avverto chi non vuole scoprire nulla prima di arrivare al cinema di non proseguire perchè il video è PIENO DI SPOILER!!

Adesso invece a chi non può resistere auguro una buona visione!!


Io purtroppo sono obbligata a guardare tutti gli spoiler e vi dico solo WOW!!!!

In attesa delle vostre opinioni vi lasciamo.

Baci!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che cosa grandiosa che peccato che nn ce il sottotitolo italiano ma va bene lo staesso perke alcune parti gia le conoscevo allora piu o meno so cosa satva a signifaikare ma io nn sto nella pelle nn ce la faccio spero che arrivi al piu presto questo 14 novembre anke perke e il mio compleanno e questo e il modo giusto per festeggiarlo alla grande guardare la saga e il piu regalo piu bello eh che si possa avere nella vita e anke grazie a te bella 91 che ci regali ogni minuto delle senzazioni grandiose per okkuparti di tutto cio e nelle tuo pikkolo cose anke te ci dai un pacco di regali soltanto che le tue si chiamano emozioni ok ciao grazie da anna

Bella91 ha detto...

Eh si Anna sarà davvero un compleanno speciale il tuo quest'anno!! E' un peccato che non ci siano i sub hai ragione però diciamo che dato che abbiamo letto i libri a non finire potremo quasi doppiare noi i personaggi xD
Grazie a te che come sempre sei dolcissima e gentilissima <3

Anonimo ha detto...

ciao bella sn anna ma cosa mi combini mi hai tolto il video come mai cosa e sucesso lo so che lo hai mess su fecebook ma io fecebook nn ce lo allora io per quest vi seguo qui e te che fai mi vai a togliere quel spettacolo di video come mai perke lo hai fatto aspett una tua risposta va be nn fare la birikkina rimettilo va be un bacio da anna lo sai aprezzo tutto cio che fai per quest sito pero dai questo no nn dovevi farlo va ciaooooooooo un bacio

Bella91 ha detto...

Anna non sono io a toglierlo ma la Summit non è materiale ufficiale quindi lo tolgono dalla circolazione!

Anonimo ha detto...

allora grazie di avermi rispost e se ti e possibile qulke news sempre immagini relative al film li mettrai vero comunq se e possibile,
ankora grazie bella ciao

Bella91 ha detto...

Tranquilla tutto quello che esce di nuovo sul film lo mettiamo o io o dany :)

Posta un commento