RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 20 ottobre 2012

Il video di Rob al “ELLE’s 19th Annual Women In Hollywood Celebration”

sabato 20 ottobre 2012
L'altro giorno vi avviamo mostrato le foto della sua partecipazione al “ELLE’s 19th Annual Women In Hollywood Celebration” dicendovi anche che ha premiato Uma Thurman. Oggi vi mostriamo il video come sempre il nostro Rob è molto divertente.

Buona visione!

E’ stato molto spiritoso e ha scherzato sul fatto che gli attori debbano essere in grado di leggere e far ridere. “Ho imparato a leggere per questa serata” dice. “E’ una cosa davvero terrificante, lo faccio solo per te Uma! Perchè in questi discorsi devono essere tutti così divertenti e intelligenti!? Perchè gli attori devono essere in grado di parlare!? E’ così fastidioso! Mi limiterò a leggere quello che devo dire.” Ed è a questo punto che, continuando con il suo humor, si mette realmente a leggere il “gobbo”, ripetendo addirittura il suo nome scritto in alto e proseguendo con un breve riassunto della carriera della Thurman.

Ho conosciuto Uma durante il film Bel Ami” continua. “E’ stata un’esperienza pazzesca. Ora dovreste applaudire. E’ anche disponibile in video on demand. Lei ha interpretato mia moglie ed era più intelligente, più affascinante, più spiritosa e migliore a letto di me. Il che era una caratteristica davvero difficile da trovare. Quando è arrivata sul set per la prima volta – ora sto cercando di parlare con parole mie – credo che i due registi se la siano un pò fatta addosso, e anche io. Vi prego, non fatemi più fare un discorso! Lei ha una presenza coinvolgente e le persone si dimenticano momentaneamente chi sono quando c’è lei. [...] Persone che non hanno mai fumato, hanno cominciato perchè lei è riuscita a fornirgli centinaia di sigarette. Lei è incredibilmente simpatica ed ha una spiccata intelligenza che le permette di trovare sempre una grande profondità nei personaggi che interpreta. E’ ugualmente brava nei drammi, nelle commedie, nei film d’azione, nei blockbuster e nei film indipendenti.

Come sempre il nostro Rob si è distinto dagli altri facendo un discorso molto divertente e non uno dei soliti discorsi lunghissimi e seriosi. Io preferisco questo tipo di discorsi e voi? Ditecelo nei commenti!!!

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!!!!!

0 commenti:

Posta un commento