RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

giovedì 11 ottobre 2012

La Summit parla dell'esclusione dell'Italia nelle premiere e del Festival di Roma!

giovedì 11 ottobre 2012
Come sapete Breaking Dawn Parte 2 sarà presente al Festival del Cinema di Roma ma senza la presenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart ed oggi la Summit in persona comunica a noi italiani i motivi di tale esclusione!

Per quanto riguarda il Festival del cinema che si terrà a Roma dal 9 al 17 novembre ecco cosa è stato organizzato per l'ultimo capitolo della Saga di Twilight:

The Twilight Saga -Breaking Dawn: Parte 2 sarà presentato in anteprima internazionale. Non si sa ancora nulla sull'eventuale presenza di una parte del cast, ma nel comunicato stampa è specificato che ci sarà un'intera giornata dedicata ai fan.

‎'Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno presenti all'evento. [...] I fan però non devono disperare, pare infatti (da voci interne al Festival), che al loro posto ci saranno altri illustri ospiti. Ma per scoprire quali bisognerà attendere ancora qualche giorno.'

Per quanto riguarda invece l'esclusione dell'Italia tra i paesi in cui si terranno le premiere di Breaking Dawn Parte 2 ecco il comunicato della Summit:

Eagle Pictures è lieta di comunicare ai fan della saga di Twilight che, in Italia, come per i film che lo hanno preceduto, Breaking Dawn Parte 2 avrà il privilegio di essere programmato due giorni prima che negli Stati Uniti e nel resto del mondo, per la precisione a partire dal 14 novembre. 

Questa opportunità, che certamente incontrerà i favori delle centinaia di migliaia di persone appassionate della saga, non si concilierà con la possibilità di inserire il nostro paese nella fitta scaletta di impegni promozionali che il cast del film ha già programmato per i giorni successivi alla première internazionale di Los Angeles del 12 novembre. 

Ringraziando ancora una volta tutti i fan per la passione che dimostrano nel seguire i film della saga di Twilight, Eagle Pictures rinnova l'appuntamento nei cinema a partire dal 14 novembre.


Ormai è ufficiale che noi italiani non avremo l'occasione di vedere per l'ultima volta il nostro amato cast in terra italiana e sentendo le ragioni della Summit il motivo sarebbe l'anteprima di 2 giorni prima che ci è stata concessa e per cui i nostri attori non riescono a spostarsi dati gli impegni nelle altre tappe .

Voi cosa ne pensare di tutto ciò? Io personalmente a questo punto avrei preferito vedere il film il 16 invece del 14 ma avere il cast in Italia T_T

In attesa di aggiornamenti vi salutiamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento