RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 22 ottobre 2012

Promo Breaking Dawn Parte 2 : Robert Pattinson a Sidney-Photocall!

lunedì 22 ottobre 2012
Dopo tanto attesa ecco che è finalmente partito il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2 nel mondo!

La prima tappa è stato il Fan Event di Sidney con la presenza di Robert Pattinson e per iniziare vi posto il Photocall!!
phs6
phs14
phs15
phs17
phs25
phs22
phs15

Non so voi ma se partiamo con questo genere di foto io non ci arrivo tutta intera al 14!!

In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi prego fun aiutatemi a chiedere a bill o ajack di fare le notti d'amore tra edwarde e bella in breaking dawn 2 dolcissssssssssssssssssssssssssssssime e romanticissssssssssssssssime come in breaking dawn 1!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
vostra fun
p.s.ve ne prego sono in ansisssssssssssssssima e agitatissssssssssssima che mi possano rovinare questi 2 miti dell'amore!!!!!!Aiutatemi.

Anonimo ha detto...

scusate lo so che rompo,ma sono ancora io,volevo solo dirvi se potreste farmi sapere in questo sito.
Greazie ancora
votra fun della saga come voi
p.s.dai siate sincere,anche voi amate edward e bella per come sono sempre stati:dolcissssssssssssssssimi e romanticisssssssssssssssimi!!!!!!!Qindi aiutatemi!!!!!!

Bella91 ha detto...

Si anche noi li amiamo e speriamo che non sia stato tagliato troppo ma non possiamo aiutarti anche perchè il film è già montato e pronto ormai è troppo tardi per fare cambiamenti. Personalmente mi fido di Bill e stai tranquilla sarà bellissimo il film proprio come la prima parte ;)

Anonimo ha detto...

grazie mille bella 91,ma io continuo nonostante tutto ad avere una grandissssssssssssssssima paura!!!!!!Non potreste almeno farmi sapere com'è?!se qualcuno riesce a contattare il regista(ovviamente in privato),mi fareste un grandissssssssssssssssimo favore!!!!!!!!
grazie ancora e scusate la mia insistenza ma sono extra agitatissssssssssima!!!!!!!!!

Bella91 ha detto...

Beh non è facile contattare Bill e poi lui tiene la bocca chiusa sul film. Risponderebbe "Pazienza mancano 9 giorni e lo vedrai"! Stai tranquilla che ormai manca pochissimooo ;D

Posta un commento