RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 16 ottobre 2012

Robert Pattinson premia Uma Thurman all'ELLE Women in Hollywood"!

martedì 16 ottobre 2012
Dopo le foto Robsten di ieri sera adesso passiamo all'evento che si è tenuto sempre ieri notte e cioè l' "Elle Women in Hollywood" dove Robert Pattinson ha avuto il compito di premiare la sua coo-star in "Bel Amì" Uma Thurman!
ellewo9

Il nostro Rob come sempre prima di consegnare il premio si è divertito con il discorso di premiazione e leggete qua cosa ha combinato:

"Sto imparando come si legge stasera. Trovo questo terrificante". Si è messo poi a ridere dicendo che "è così fastidioso" seguire altri presentatori e altri premiati "che sono stati così divertenti e così intelligenti". Rob ha continuato parlando del suo lavoro con Uma Thurman che è stata "Una esperienza piuttosto folle" descrivendo il ruolo della Thurman come sua moglie che era "Qualcuna più intelligente, affascinante, spiritosa e migliore a letto di me". 

Poi continua dicendo che i registi "si toccavano i pantaloni" quando la Thurman camminava sul set e "Io facevo un po' così" mimando il gesto. La Thruman ha risposto a Rob "Rob tu sei davvero un gentleman sia dentro che fuori lo schermo".
ellewo_-_Copia
ellewo1
ellewo7
ellewo8
ellewo11
ellewo13

Be che dire! Come li fa Rob i discorsi non li fa nessuno!!!

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento