RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 17 novembre 2012

Anche Elizabeth Reaser e Peter Facinelli sono finiti nelle grinfie di Ellen Degeneres!

sabato 17 novembre 2012
Buongiorno cari fan lasciamo per qualche minuto da parte le varie premier in giro per il mondo e parliamo di mamma e papà Cullen che sono finiti sotto le grinfie di Ellen.

Ecco il video sotto troverete il transcript dell'intervista. Buona visione!
video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

EDG: Manca solo qualche giorno all’uscita dell’ultimo film della saga di Twilight, diamo un’occhiata. (clip del film)
Diamo il via alla nostra settimana dedicata a Twilight. Diamo il benvenuto a Peter Facinelli ed Elizabeth Reaser!
Benvenuti, sono felice che siate qui. Uno di voi due viene da New York, eri lì quando è passato l’uragano?

PF: Sì, ero a casa di mia sorella ed è stato pazzesco, alberi enormi spezzati a metà…

EDG: Ho visto le immagini era pazzesco, la tua famiglia sta bene?

PF: Sì, i membri della mia famiglia stanno tutti bene.

EDG: Quella nell’immagine è New York.

PF: Quello è mio padre.

EDG: Davvero? Wow.

PF: A Manatthan le strade erano completamente vuote e completamente al buio. Non l’avevo mai vista in questo modo.

EDG: È davvero molto triste quello che sta succedendo. Sono felice che tu ne sia venuto fuori e sono felice che tu oggi sia qui e che tutti stiano bene. Ti sei perso Halloween? Tua figlia si è vestita da vampiro.

PF: Sì, lo so. Non sono stato io a obbligarla a vestirsi da vampiro, l’ha voluto fare lei. E brilla, anche!

EDG: È davvero interessante sapere come l’intera esperienza è cambiata per ognuno di voi in questi cinque anni.
Avete tutti iniziato senza pensare che sarebbe potuto diventare il fenomeno che è oggi, ma oggi come vedete tutto il fenomeno?

PF: Ti dico com’è per me. Durante il primo Twilight uscivamo insieme, andavamo a cena fuori tutti insieme, ma per il secondo e il terzo non potevamo proprio uscire, perciò stavamo in hotel e facevamo giochi. Abbiamo anche inventato un gioco che si chiamava “Twilight: gli annoiati”.

EDG: Ho anche sentito dire che avete visto lo spettacolo con Liam Neeson.

ER: Parliamone. La biancheria intima. Ok, sono ossessionata da Liam Neeson, il modo in cui si è seduto e quando era seduto sembrava che non avesse niente addosso, completamente nudo. Una volta ero a uno spettacolo seduta dietro di lui e non ricordo assolutamente niente perché ho passato il tempo a fissare la sua testa.

PF: Non sapevo che fosse uno show dove l’abbigliamento non è necessario.

EDG: Se vuoi puoi spogliarti e rimanere in biancheria intima.

PF: Sai che non indosso biancheria intima, su!

EDG: Chiaramente hai visto la pagina facebook, non ci importa.

PF: In realtà ho un regalo per te, so che ti piace ballare, abbiamo tempo per un regalino veloce?

EDG: Vuoi ballare?

PF: Sì, voglio mostrarti un ballo su cui sto lavorando che spero ti piaccia. Conosci la Gangnam dance? Questo è molto più divertente. Ma tu devi farlo con me e mi piacerebbe che si unisse anche Elizabeth. Tutti possono farlo. Si chiama “Guidare la macchina”, e le mie figlie l’adorano.

EDG: Questo è il ballo segreto di cui stavi parlando?

PF: Sì, ci stavo lavorando proprio per mostrartelo.

EDG: Parlando di ballo, ho sentito che c’è questo enorme numero di danza che avete fatto sul set.

ER: Sì, sul set c’erano un centinaio di vampiri in mezzo alla neve e Bill Condon, il regista, non sapeva assolutamente niente di questo numero. Abbiamo chiesto ai cameramen di riprendere la sorpresa che avremmo fatto a Bill e sulle note di Sweet Dreams abbiamo danzato tutti ognuno nel proprio stile.

EDG: E quando lo vedremo?

ER: Non lo so, non l’ho visto neanche io. Forse sarà una bonus track sul DVD.

EDG: Ho un regalo per te, Elizabeth, prima che ve ne andiate. Portatelo fuori. Questo è quello che portava Liam.

ER: Oh mio Dio! Fai sul serio? Me lo conserverò!

Cosa ne pensate di questa intervista? Io l'ho trovata molto divertente! Diteci la vostra opinione nei commenti!

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento