Il nostro regista Bill Condon si è sentito in dovere di scriverci una bella letterina per ringraziare tutti i twilighters che hanno seguito con amore la Saga in questi anni!
Armatevi di fazzoletti e buona lettura!
I miei Auguri alla nostra Famiglia di Twihard mondiale.
Sul volo che da Madrid mi porta a Berlino ho voluto fare un ultimo controllo finale mentre tutti voi iniziate a dare un primo sguardo a ciò a cui abbiamo lavorato così intensamente. E' davvero difficile credere che dopo la nostra Premiere di Berlino questa sera il mio viaggio nel mondo di Twilight sta volgendo al termine. Sono passati quasi tre anni da quando ho iniziato ad interagire con voi. Sono davvero molto orgoglioso di quello che insieme abbiamo creato da allora e spero che la Parte 2 riesca a esaudire tutte le vostre aspettative per il gran finale della spettacolare Saga di Stephenie.
Dita incrociate anche sul fatto che siate rimasti all'oscuro degli spoiler sfuggiti in rete proprio per godersi a pieno i colpi di scena e i cambi di direzione che abbiamo tenuto in serbo per voi.
Grazie ancora per avermi fatto sentire come uno della vostra enorme famiglia-fandom on-line... per aver dormito sul The Line a San Diego solo per farvi un po' di risate con noi al Padiglione H... per aver percorso lunghi viaggi fin da noi a Los Angeles per l'ultimo anno di Tent City e il Fan Camp di quest'anno. Ma più di tutto vi dico Grazie per la fiducia che mi avete concesso in questo universo che vi sta cosi profondamente a cuore - abbiamo cercato di abbinare l'intensità nella nostra attenzione ad ogni dettaglio. Detto questo, non credo che riuscirò mai a sopravvivere all'imbarazzo di essere stati beccati da congreghe di Twihards da tutto il mondo nella nostra prima notte di riprese a Rio. Grazie per le foto scattate e messe subito on-line di Bella ed Edward durante la luna di miele, non saremmo stati avvisati in tempo reale per la mancanza di una certa fede nuziale... (Ci dispiace- ancora!)
Come tutti voi, quello che porto via con me dal mio periodo a Forks sono delle grandi amicizie - il nostro imponente cast di talentuosi attori e nuovi partners creativi come Melissa Rosenberg, Guillermo Navarro e Phil Tippett. Spero di rincontrarli presto di nuovo e lavorare ancora con loro a film a cui non avrei mai sognato.
Alla premiere di Los Angeles, lunedì notte, Phil ha detto che dovremmo fare un "sanguinoso enorme mostruoso film" Ma ci sarà spazio per un momento musicale?
Ci vediamo nei cinema.
Per sempre
Bill.
Beh che dire!Io sarò sempre grata a Bill perchè lo ripeto è l'unico a mio parere che ha tenuto conto della nostra passione per i libri e ci ha regalato 2 film perfetti proprio come li sognavamo!
Siete d'accordo anche voi?
In attesa di altre news vi salutiamo.
Baci!
0 commenti:
Posta un commento