RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 10 novembre 2012

Giochino per il cast "Chi è più probabile che.."!

sabato 10 novembre 2012
Tra le tante interviste per il nostro cast di questo periodo di promo per Breaking Dawn Part 2 ci sono anche tanti giochini proposti per rendere più divertenti le interviste e quello che vi proponiamo oggi è davvero esilarante!

Il gioco consiste nel rispondere alla domanda "Chi è più probabile che.." in base alla situazione proposta dall'intervistatore ogni membro del cast dovrà fare il nome del collega che secondo lui è adatto alla situazione proposta!

Guardate voi stessi e fatevi 4 risate!

Traduzione:

Chi è più probabile che…

…rubi qualcosa dal set?

Michael Sheen: A quanto pare Rob ha rubato un sacco di cose.
Kristen Stewart: Non io.
Jackson Rathbone: Ho sentito la voce che un certo ragazzo di nome Rob abbia rubato delle mutande.
Robert Pattinson: Alle altre persone!? Io ho rubato un sacco di cose ai membri della crew… [ride] …dai loro portafogli.
Kristen: Bè io non ho rubato, sapevano che le avevo prese.
Nikki Reed: Ashley Greene ha preso in prestito gli occhiali da sole e la sciarpa di New Moon.
Taylor Latuner: Seguendo il mio istinto direi Peter Facinelli.
Kristen: Io ho preso i miei anelli.
Robert: Io in pratica ho preso tutto il mio guardaroba del primo film e l’ho utilizzato fino al secondo.
Michael: Io ho provato a rubare Mackenzie Foy, ma no mi è stato permesso.
Taylor: Peter ha la mia moto, quindi gli piace rubare le cose.
Nikki: Io speravo che mi chiamassero e mi offrissero qualcosa.
Elizabeth Reaser: Anche io!

…abbia messo più soldi nel barattolo delle imprecazioni di Mackenzie Foy?
Taylor: [ride] Credo sia stato Robert.
Robert: Probabilmente Kristen.
Jackson: Probabilmente Kristen.
Elizabeth: Rob.
Nikki: Kristen.
Elizabeth: Kristen! Si lei forse impreca più di Rob.
Michael: Nikki Reed.
Kellan Lutz: Non saprei. Io no, mia madre mi ficcherebbe una saponetta in bocca se imprecassi.
Kristen: [alza la mano rassegnata] Io…io. E’ terribile.

…desiderasse avere una scena in cui sbrilluccica?
Taylor: Sbrilluccicare.
Jackson: Taylor.
Taylor: Kristen sbrilluccica nell’ultimo? Si.
Kristen: Taylor.
Robert: Taylor.
Kellan: Si Taylor.
Taylor: Probabilmente io. Non ho mai avuto quest’opportunità, sono geloso.
Michael: Ashley.
Robert: No, forse Kellan. Non capisco perchè Kellan non sbrilluccichi.
Elizabeth: Peter!
Presentatore a Taylor: Tutti hanno detto te.
Taylor: Cosa posso dire, tutti mi conoscono bene.

…possa tenere la postura da vampiro in ogni momento?
Kristen: Io.
Kellan: Ashley magari, ma anche Elizabeth.
Kristen: Ne parliamo spesso. Robert è sempre così, penso che sarebbe molto più alto se stesse dritto.
Taylor: Kellan.
Michael: Kellan.

…faccia parte di un musical sui vampiri?
Elizabeth: Nikki, è una cantante.
Kristen: Peter Facinelli.
Kellan: Jackson.
Michael: Io.
Robert: Assolutamente Taylor. Gli piacciono molto i musical.
Taylor: Jackson. Oppure Nikki. Entrambi adorano la musica.
Nikki: Non ne sono certa. Mi piacerebbe poter fare un duetto.
Michael: Io ho una splendida voce.

…interpreti un super-eroe o super-eroina in un film?
Taylor: Kristen.
Kristen: Taylor.
Jackson: Kellan.
Michael: Ho sentito che Ashley non solo vorrebbe far parte di un film di James Bond, ma vorrebbe essere James Bond.
Robert: Kellan o Peter.
Jackson: Ma il super-eroe…
Kellan: …bè io non farei la super-eroina.
Jackson: Wonder Woman!?

…urli più forte durante i titoli di coda?
Michael: Taylor.
Kellan: Taylor.
Taylor: Kristen Stewart.
Robert: Elizabeth.
Jackson: Billy Burke.

…abbia un profondo risentimento verso le lenti a contatto?
Michel: Rob.
Elizabeth: Io.
Kristen: Rob.
Elizabeth: Se rivedessi quelle lenti impazzirei.

…mandi delle cartoline di Natale a tutto il cast per il resto della vita?
Michael: Elizabeth, perchè è così adorabile.
Robert: Peter.
Taylor: Nikki.
Kristen: Mackenzie. E’ la ragazzina più dolce che io abbia mai incontrato.

…faccia la migliore reinterpretazione di Aro?
Michael: Direi Mackenzie.
Presentatore: C’è una tecnica per fare quella voce?
Michael: Stephenie ha scritto nei libri che Aro ha la voce come una piuma, quindi devi immaginarti le piume e lasciare che la voce esca.

…mangi più torta durante il Ringraziamento?
Taylor: Dico ancora Kellan.
Michael: Direi io.
Kristen: Mi piacciono le torte.
Michael: Il vampiro grasso, Michael Sheen.

…sia un fan di Honey Boo Boo?
Kellan: Chi è?
Jackson: Non lo vuoi sapere.
Michael: Credo Dakota.
Kristen: Mi piace torturarlo, Taylor.
Taylor: Forse io. [ride]
Nikki: Ok parliamone…
Elizabeth: Nikki…dobbiamo essere sincere?
Taylor: Rob, credo sia un fan segreto di Honey Boo Boo.
Robert: In realtà a me piace.

…vinca una gara di braccio di ferro?
Robert: Kellan.
Taylor: Kellan.
Nikki/Elizabeth: Kellan.
Jackson: Kellan.
Kristen: Io.
Michael: Kristen è molto tonica.
Kristen: Che c’è non mi credi? Forza. Per un attimo ti stavo battendo! E’ impressionante, vero? Cioè, io sono una ragazza piuttosto piccola.


Che dire!! Io amo questo cast e mi mancherà tremendamente!!!

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapete quando esce il libro del beackstage???

Posta un commento