RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 9 novembre 2012

Il cast di Twilight per "MTVs After-Hours(Yes/No Sow)!

venerdì 9 novembre 2012
Parliamo ancora di interviste ma questa volta per tutto il cast e precisamente del botta e risposta "Yes/No Show" di MTV!

Ecco il video seguito della traduzione!


Traduzione:

Josh: Pensi che Bella batterebbe Katniss Everdeen in una lotta?

Kristen: Eeeeeh

Jackson: Si.

Nikki: Si.

Kellan: Bè, Bella vampira si.

Robert: Si, assolutamente. Chi è Katniss Everdeen!? [ride]

Josh: Sii sincero, hai capito come funziona l’imprinting?

Elizabeth/Peter/Nikki/Jackson: No.

Robert: E’ un sentimento che può provare solo Taylor Lautner.

Kristen: Non c’è modo di capirlo, quindi no.

Taylor: Si. [detto con soddisfazione]

Josh: E’ meglio per te.

Taylor: Si. Ho dovuto capirlo, ma è complicato.

Josh: Hai mai letto delle fanfiction di Twilight?

Taylor: No.

Kellan: Non lo è “50 Sfumature di Grigio”!? Lo sto finendo. Quindi si.

Robert: Ho letto un pò di “50 Sfumature di Grigio” prima che diventasse “50 Sfumature di Grigio”. Si. Sono il re dell’universo.

Josh: Ti piacerebbe leggerlo?

Taylor: Si, mi piacerebbe.

Josh: E’ un pochino spinto.

Taylor: Si, mandamelo via email.

Josh: E’ vero che in Breaking Dawn – Part 3 Bane distrugge Forks e Batman deve tornare a salvarla di nuovo?

Robert: Mi piace. Mi piacerebbe anche fare uno dei film di Twilight con la sua maschera.

Josh: E’ vero che ti trasferirai a Forks e aprirai una Waffle House?

Robert: No, ma mi piacciono i waffles.

Josh: Detto fra te e me, per essere una dolce e tenera mamma, Stephenie Meyer non è un pochino pervertita?

Taylor: [ride]

Jackson/Nikki: [si guardano perplessi]

Robert: Oh… si.

Elizabeth: Si.

Peter: No.

Taylor: No!! No! Josh…

Kristen: Mi spiace Steph… [ammicca] Voglio dire…

Josh: Ti mancheranno questi giochini stupidi?

Taylor: No. [ride] Scherzo.

Josh: La sua prima risposta è stata “no”. Fuori! [ride]


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento