RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

giovedì 8 novembre 2012

Kristen Stewart al Today Show!

giovedì 8 novembre 2012
Eccoci anche oggi a parlare di ospitate in tv e iniziamo la giornata con Kristen Stewart al Today Show!
ewe

Ecco qui il video dell'intervista con la traduzione :

Presentano Kristen dicendo che in questo ultimo capitolo è una vampira, una moglie ed una mamma. Le chiedono se ha un po' di malinconia che tutto finisca e se da un lato è felice di lasciare Bella. Kristen risponde che passare 5 anni con un solo focus non è come passarci 5 settimane o 5 mesi e che allo stesso tempo è felice di andare avanti e che vorrebbe che durasse altri 5 anni. 

la seconda domanda è se è stato difficile girare due film insieme, quando nel primo film era incinta ed umana e in questo è una vampira senza paura. Kristen: "L'aver interpretato Bella da umana per molto tempo mi ha aiutato ad interpretarla come vampira. E' stata una normale evoluzione. Era davvero nata per essere una vampira." 

Altra domanda: Bella è un personaggio forte ed ora è una vampira neonata e ha forza fisica. Come è cambiata la prospettiva nell'interpretarla? " Bella è sempre stata sicura non solo adesso che si è trasformata. La paura a quell'età è divertente e lei ha sempre voluto vivere quell'esperienza". 

E poi una domanda sconveniente: " Kristen hai molti fan che seguono la tua vita e mi ucciderebbero se non te lo chiedessi: sei tornata insieme a Robert Pattinson?" Kristen: "Non parlo di questo ma lascio la gente guardare quello che crede essere il piccolo film della nostra vita INDOVINATE UN PO', DICO SEMPRE!"

Fonte:Tra le righe di Breaking Dawn


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento