RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 20 novembre 2012

Kristen Stewart incinta? Parola di Bill Condon!

martedì 20 novembre 2012
Se state pensando che si tratta della solita bufala vi chiedo di leggere comunque l'articolo perchè questa volta abbiamo fra le mani delle testimonianze!

Non è di certo la prima volta che leggiamo questa notizia ma si è sempre trattato di bufale ma questa volta a confermare la notizia è Bill Condon in persona durante un intervista con la radio della BBC:

"Quindi è come si legge: La fidanzata di Pattinson è incinta. L'ha confermato radio della BBC questa mattina, in un'intervista con Bill Condon. Uno scherzo? No! Non è vero!

"Kristen è felice, abbiamo riunito la maggior parte delle persone della serie di Twilight e ci hanno detto, 'mi aspettavo un bambino", ha dichiarato Bill "In un primo momento si credeva (allo scherzo), perché queste voci sono sempre girate ma questa volta è reale (...) " -continua -" Robert è felice intanto, è proprio nell'età giusta in cui lui credeva o voleva essere padre. La riconciliazione sembra che abbia fatto molto bene (ride). "


A Bill non è stato permesso di rivelare la mega notizia ma l'ha fatto lo stesso o gli sarebbe sfuggita.

E: E come va la riconciliazione con Robert e Kristen?

B: Ok, Kristen è felice, ci ha raggiunto la maggior parte della serie di Twilight e poi ci ha detto che aspettava un bambino.

E: E' vero questo?

B: Sì, certo (ride) Penso che mi ucciderà quando mi vedrà.

L'attrice più famosa del momento sarebbe non più e non meno di due settimane di gravidanza, per questo non si è ancora notato. Bisogna solo aspettare il trascorrere dei mesi e vedere la prossima Pattinson Stewart.



Ovviamente non possiamo sapere se è la pura verità o una delle solite sparate ma personalmente questa volta mi sembra tutto coerente e reale!!

Se dovesse essere vero sarei davvero felice che a coronare la fine della Saga ci sia un piccolo/a Robsten *-*

Voi cosa ne pensate?

In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento