RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 14 novembre 2012

Premieère Breaking Dawn Part 2:Kris intervistata da E!Online!

mercoledì 14 novembre 2012
Dalla Première mondiale di Breaking Dawn Part 2 sono davvero tante le interviste che arrivano e oggi vi postiamo quella di Kristen Stewart per E!Online!
Ecco il video e a seguire la traduzione:

Si potrebbe pensare che Kristen Stewart avrebbe voluto prendersi una meritata vacanza dopo la fine della follia di Twilight.

Ma no, la ragazza non vuole rallentare.

"Sono un po' disperata per ottenere un lavoro in questo momento", ha detto a E!News e stasera sul black caroet. "Sono ansiosa di tornare al lavoro."

Per ora, è tutto su Breaking Dawn: Part 2. "Mi sento benissimo", ha detto. "Sto cercando di godere di ognuno di questi momenti. Non voglio perderne uno."

E un momento che non dimenticherò mai è il primo giorno di riprese del primo film di Twilight.

"Abbiamo girato il climax del film, proprio all'inizio della produzione e sono quasi svenuta prima di camminare per la mia prima entrata," ha detto K. Stew. "Ho dovuto letteralmente aggrapparmi alla maniglia della porta per non cadere."

Ha aggiunto con un sorriso: "Se non ti senti come se fossi terrorizzato e che stai per svenire, non ne vale la pena."

"Sono un po' alla disperata ricerca di un posto di lavoro in questo momento", ha continuato la Stewart. "Sono ansiosa di tornare al lavoro. "

La Stewart ha detto che pensa che ci siano più parti della storia di Twilight da raccontare.

"Ci sono molti indizi di questa storia che sono stati esplorati ... forse no ... di Edward e Bella ... mi piacerebbe vedere la storia indietro, con alcuni degli altri Cullen e i licantropi."

Forse un Breaking Dawn: Part 3 è in programma?

Kristen Stewart ha appena avuto modo di mettere i denti nella parte finale della saga di Twilight. Pertanto, avrebbe senso che i fan desiderino vedere più di K. Stew vampiro. Ma Bella Swan, ehm, Bella Cullen cosa ne pensa?

"Non sono sicura", ha detto la Stewart quando ha attraversato il black carpet alla premiere dell'ultimo film di Twilight, Breaking Dawn Parte 2, Lunedi. "Dovrebbe essere molto speciale."

Quindi, come ci si sente a camminare sul tappeto rosso la quinta e ultima volta, presso il Nokia Theatre di LA?

"Sai, credo che la maggior parte risponderà per sé dicendo che ognuno di questo carpet è, 'Oh, mio Dio, è così surreale,' spiega Kristen. "Ma per essere onesto con te, questa volta è tutto così completamente surreale. Sto solo cercando di assorbirlo. Sto cercando di essere qui."

E ha continuato:.. "Ogni volta che torno a fare qualcosa per questi film è la stessa sensazione. Questo è quello che ci mancherà! E' questa emozione! Non succederà più di condividere i film in questa grandezza ... voglio dire, come se hanno qualcosa in comune con tutti i presenti, cosa che non accade così facilmente , è molto cool. "

E che entrata ha fatto, sexy in un abito di pizzo Zuhair Murad. Lontano da tutto ciò che ha indossato nei suoi primi giorni di Twilight.

"Lasciami pensare di nuovo. Permettimi di analizzare la mia moda nel suo complesso," ha scherzato Kristen quando le hanno chiesto come il suo stile si è evoluto nel corso degli anni. "Non lo so. Ma mi piace questa cosa, quindi mi sento bene."


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento