RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

domenica 4 novembre 2012

Promo Breaking Dawn Part 2:E! intervista i Robsten!

domenica 4 novembre 2012
Tra le tante interviste che circolano in questi giorni ,oggi vi postiamo quella fatta da E! ai nostri piccioncini di casa Robert Pattinson e Kristen Stewart!
Efre

Iniziamo con l'intervista di Rob dove si parla del primo bacio sul set con Kris e delle scene hot di Breaking Dawn Part 2:

-Riesci ad immaginare di girare questo film senza Kristen?

Rob risponde cdi no perchè lei era già stata scelta come punto cardine da Stephenie e Catherine, per quello che sembrava un tipico teen movie non sembrava cosi pretenziosa come impiegata!

-Adoro parlare delle scene d'amore con te perchè ogni volta dici che sono imbarazzantissime e i fans poi la vedono invece come la cosa piu romantica. Anche stavolta?

Rob gli ricorda che le scene sono state girate in contemporanea del primo e del secondo ed è stato confusionale perchè ti dicevano "oggi devi essere calmo pacato e fare le cose dolci" poi ti dicevano "Hey domani facciamo cose incredibili perciò preparati ad essere qualcunaltro".

-Ti  preparavi mentalmente o tutto "sul momento"?

 Rob spiega di no, che il sesso tra Vampiri si suppone sia il sesso più fantastico del mondo e poi arrivi sul set con l'intenzione di "cosa credi che si fa ora?" completamente pazzesco"

-Sembri  prendere sempre tutto bene.. tutta l'attenzione, i paparazzi, cosa farestie se potessi vivere giornalmente  in pace? 

Rob risponde che castrerebbe volentieri i Paparazzi.


Adesso invece proseguiamo con Kris:

-Riesci ad immaginare di rigirare i film con un attore diverso da Rob? La vostra chimica è qualcosa che non si vede in altri film!

Kris risponde che a questo punto trova incredibile immaginarsi un altro, dice che ovviamene arriva come uno schiaffo in faccia la realizzazione che funziona appena due persone iniziano a lavorare insieme e così a lungo. Ma è una cosa che ha percepito anche per Taylor è subito stata pazza di loro due. Non dice che non sarebbe venuto meglio ma è bello non porsi delle domande e non avere dubbi, è stata onesta.

-E'  vero che avete avuto più disagi con le scene d'amore tra vampiri (Bill diceva che avevano bisogno di una spinta) e che in questo film lei vuole avere più controllo. In teoria ora dovrebbe essere piu semplice ora che fa parte di tutto questo (Bella), dopo l'esperienza di Bd1 è un po strano da spiegare, e di nuovo guardano nella camera invece che l'uno verso l'altro. Commentano perciò che non c'è nulla di romantico.

 Kristen rimarca questa cosa dicendo che è brutto. E dando voce a Bella dice che aspettavano il sesso tra vampiri perchè non c'è intimità in quello che stanno facendo.


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento