RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

giovedì 22 novembre 2012

Ringraziamenti speciali!

giovedì 22 novembre 2012
La saga di Twilight è ormai finita e non subito ma tra qualche mese il blog non avrà più news... e voi fedeli lettori che ci avete accompagnato per tanti anni e siete sempre stati partecipi sul nostro blog sarà sicuramente triste!
Quindi per tirarvi su il morale ho pensato di regalarvi un ultimo saluto e ringraziamento nel migliore dei modi!
Avvertimento speciale per chi ancora non ha visto "The twilight saga: breaking dawn parte 2" il seguente video contiene spoiler!! 

 BUONA VISIONE!

 Per finire e non meno importante ringrazio mio marito (DarkInside) che mi ha fatto leggere la saga di Twilight e sostenuto alla creazione del blog che ci ha dato le nostre grandi soddistazioni nonostante la nostra scarsa presenza in quest'ultimo anno, non dimenticherò mai l'esperienza avuta su questo piccolo spazio creato per noi fans della saga, che mi ha fatto conoscere persone e anche amici meravigliosi!

La fondatrice del blog

Violet

9 commenti:

DARKinside ha detto...

Meraviglioso, anch'io ringrazio le ragazze che hanno tenuto in vita il blog sino ad oggi: GRAZIE, senza di voi tutto ciò non sarebbe ancora qui e così. Infine ringrazio mia moglie Violet, fondatrice, ideatrice e designer del blog, ricordo ancora un'inverno del 2009 quando, in preda alla noia più totale una luce si accese nei sui occhi, forse era quello il momento in cui nacque il TWILIGHT ITALIAN BLOG. Il mio desiderio, nonostante la scarsa presenza che si accentuerà in futuro, è quello di sapere che questo piccolo angolo della rete sia ancora abitato da persone che, attraverso un'opera, sanno ancora sognare. grandi, piccole non importa. tenete in vita ttutto ciò, se lo merita!

Grazie a tutti per aver dimostrato che il lavoro di Violet non è stato un semplice sogno rinchiuso in un cassetto.

Federico

ORBELI ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHHHH ADESSO PIANGOOOOOOOOOO!!!LACRIME A FIUMI!!!!!! GRAZIE A VOI!!!!

Anonimo ha detto...

grazie davvero di cuoreeeee!!!!!grazieeeeeeee

Bella91 ha detto...

Per me questo posto non è stato un semplice blog ma una seconda casa dove ho passato pomeriggi indimenticabili tra discussioni da manicomio e giochi insieme a persone che sono diventate mie amiche nel vero senso della parola! Quando il mio lavoro sarà concluso con le news qui lascerò un pezzo di cuore e ogni volta che avrò nostalgia tornerò per rivivere tutte le emozioni che mi ha saputo regalare :')

Anonimo ha detto...

ragazze vi ringrazio incredibilmente per quello che avete fatt per questo blog ma davvero siete state delle persone stupende ringrazio bella 91 che sarebbe gulia dany e tuti voi che davvero anch io o provato tente emozione seguendo i nostri personaggi che ci hanno fatto sogniare per tutti questi anni e insieme a loro voi ragezze mi mankerete davvero quand o vist il video nn vi nascondo che mi e scesa la lacrima ma davvero grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero con il cuore da anna un bacio

Anonimo ha detto...

un giorno facciamo una reunion a una determinata ora cosi ci sentiamo tutte? Ginaz.

Anonimo ha detto...

Bellissimo!! Non ho parolw

Alis Cullen ha detto...

ha fatto sognare anke me...!
Un grazie a voi ke avete fondato questo blog meraviglioso...<3
Bellissimo il video come bellissimi sono i protagonisti...
Piango...perchè mi mancheranno tutti..=*
Kiss Kiss..<3=*

Anonimo ha detto...

lo rivedrei miliardi di volte

Posta un commento