RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 12 novembre 2012

Rob e Tay ospiti allo show di "Ellen DeGeneres"!

lunedì 12 novembre 2012
Altra tappa in tv che non può mancare durante la promozione di Breaking Dawn Part 2 è senza dubbio l'ospitata allo show di Ellen De Generes e quest'anno sono stati ospiti Robert Pattinson e Taylor Lautner!
Immagine

Come sempre la puntata è stata divertentissima quindi ve la posto seguita dalla traduzione!


Ellen: per cinque anni sono stati nostri ospiti, con il nome di Edward e Jacob. Accogliamo Robert Pattinson e Taylor Lautner. Per prima cosa, il pubblico ha visto il film ed è piaciuto molto. Vi è piaciuto vero? Penso che le persone che non lo hanno visto, avranno un finale a sorpresa? E' diverso da quello che le persone si aspettano.

Rob: Davvero? Non l'ho ancora visto!

Tay; Ma è il film!

Ellen: Questo è diverso dal libro. Quindi è una sorpresa ... Alcune persone ... saranno sconvolte

Tay: No ... non credo che i fan saranno sconvolti. I libri sono come i loro bambini, non si possono toccare molto. Ma è divertente, non vi è un inversione di tendenza.

Ellen: Questa è buona! Non deve essere esattamente uguale ... ma credo che la maggior parte delle persone si arrabbierà.

Tay: spero di no!

Ellen: (Rob) Quando lo vedrai sarai sorpreso, aspetta di vederlo!

Rob; Non riesco a smettere di parlare di questo film, pensare al matrimonio, lei rimane incinta ... Ah no, era quello precedente.

Ellen: Si, era l'ultimo. Quanto tempo è passato ... quale è stato il periodo più lungo tra un film e l'altro.

Rob: Tra il primo e il secondo è stata la pausa più lunga

Tay: Si un anno, ma abbiamo girato Breaking Dawn in un unico set, quindi nessuna interruzione. Giravamo una scena della prima parte di mattina e poi giravamo una scena della seconda parte nel pomeriggio. E' stato folle.

Elle: E' stato fonte di confusione per voi

Tay: si, molto.

Rob: La pausa tra i primi due, quando Taylor prima era un ragazzino di 15 anni, con una lunga parrucca e quando era tornato era come un "Chippendale"( ... un gruppo di spogliarellisti pieni di muscoli)

Ellen: Un ragazzino con una lunga parrucca ... Noi continueremo a mostrarvi le immagini del suo torso nudo

Tay: Non è possibile mostrare quelle di Rob? Ha alcune scene a torso nudo ...

(Rob cerca di strizzare il capezzolo di Tay nel monitor ma ehm ... sbaglia puahhaha)

Rob: Non era il posto giusto! Ho provato a prendere un capezzolo (ride)

Ellen: E' una cosa pericolosa da fare quando le immagini cambiano (ride) Ora ci sono voci ... E' tutto finito non è vero? Si può smettere di dire che ci saranno altri film. Non è vero giusto?

Rob; E' incredibile che si parli di film supplementari.

Tay: E non ci sono i libri

Ellen: Ma si può inventare qualcosa, non deve essere per forza da un libro. La gente come te fa i soldi, perché non farne di più? Ne faresti un altro?

Rob: Se ci fosse un'invasione aliena e tutto il resto ... si sono mescolati con i vendicatori ... o forse fare un Twilight VS The Avangers (ride)

Ellen: E' una buona idea!

Rob; O fare una cosa come Will & Grace, sarebbe gay ma resterebbero insieme per educare il bambino (ride)

Ellen: Hai delle idee, fammi un po' annotare

Rob: Si può provare con l'invasione aliena ...

Ellen: Assolutamente

Tay: Chi dovrebbe farlo!

Ellen: E' arrivata la fine .. Chi l'avrebbe mai saputo che sarebbe diventato cosi. Mi ricordo la prima volta che è stato presentato qui da me, nessuno sapeva. Sapevi che la gente era in attesa, ma tu eri li, e la gente non gridava, Devi essere un po' triste per la fine di quest'avventura.

Rob; be' si, la buona notizia è che non siamo stati licenziati prima della fine.

Ellen: si, lo è

Rob; Sarebbe stato triste. Non mi aspettavo di fare di più, non avevo firmato per i tre e l' ultimo libro non era ancora uscito.

Ellen: Cosa ti manca?

Tay: Abbiamo finito di girare il film quasi due anni fa

Ellen: Davvero?

Tay: Si, ho risentito di questo. Sta già iniziando a mancarmi ... la mancanza di momenti difficili

Ellen: togliersi la camicia ...

Tay: Si, anche ...

Ellen; Deve essere stato difficile. Toglierla se non stai bene. Sto solo cercando di aiutarti.

Rob: I pantaloncini di jeans che Taylor portava nel secondi film ... mi mancano

Ellen: Parleremo di ciò che non ti manca. I tuoi genitori sono li, sono persone deliziose. Torneremo dopo una breve pausa.

Ellen: Robert Pattinson Taylor Lautner. Stavamo parlando di te a torso nudo, staremo un po' sull'argomento. La maggior parte dei ragazzi stanno a torso nudo, soprattutto se giovani. E' una foto di te da giovane sul tappeto rosso

Tay: Oh noo ...

Ellen: Cosa? Cosa sta succedendo?

Rob; aveva degli ABS

Ellen; già a quest'età, così ho portato una maglietta, dovrebbe servirti!

Tay; Grande, grazie!

Ellen: Non devi sollevarla per tutto il tempo ... è già corta

Tay: e' facile!

Ellen: pronto per te!

Tay: Grazie!

Ellen: ho qualcosa anche per te, so che sei un Graiglist(è un sito di annunci) dipendente. Sembra anche di Ebay cosi ho portato un cappello di Ellen

Rob: e' molto cool

Ellen: E' scioccante

Rob; ho bisogno di biancheria intima nuova ... non so come ho fatto a perdere il cesto di qualche anno fa

Ellen: porterò un cesto di biancheria intima per tutti e due. Quando vai su Ebay e Craiglist, compri capelli di questo genere?

Rob; No, dipende

Ellen; si compra di tutto su Craiglist

Rob; vendono peli del braccio ...

Ellen; peli del braccio?
Rob: Si

Ellen: Entrambi avete dei cani, quanti ne avete?

Rob: Due

Tay; Due?

Rob: Si

Tay: Uno. Ho sempre un cane, come un pastore tedesco o Husky. Il mio cane ha otto anni ormai, l'ho avuto quando avevo 12 anni, l'unico modo per averlo dai miei genitori è che fosse piccoli e che potesse viaggiare ... Ovunque io vada si getta nella valigia perché sa che la porterò con me e mi guarda come "Mi porti con te"

Ellen: non è carina?

Tay; si, lei p carina

Ellen: ti deve mancare molto, viaggi spesso

Tay: si, mi manca molto

Ellen: come si chiama?

Tay: Roxy

Ellen; tu hai un cane, che hai salvato in Louisiana giusto? Come lo hai chiamato?

Rob; si chiama Bear

Ellen: Bear ... è un buon nome per un cane. Questo è il cane che avresti voluto Taylor?

Tay: Si

Rob: doveva essere di taglia grande, ma lui è un po' gracile

Ellen: questo è un cane grande!

Rob: Lo sembra in foto

Ellen: questa è solo la testa o cosa

Rob: Non so perché sembri cosi grande in foto

Ellen: la sua lingua sembra molto grande ... non è troppo lunga per la sua bocca? E' il cane di Gene Simmons?

Rob; come nei cartoni animati

Ellen; era un cucciolo quando lo hai preso

Rob; si, aveva cinque settimane

Ellen: Era arrivata la sua fine, vero?

Rob; si, nei canili li uccidono dopo cinque giorni, quando l'ho preso era il suo quarto giorno

Ellen; è stato fortunato, sei arrivato tu

Rob; e pochi giorni dopo, per caso, sono dovuto tornare a LA ... ho preso un jet privato, non è il mezzo che di solito uso. Cosi è passato dal posto più sporco della Louisiana a un jet privato. (ride)

Ellen: A bere cocktail e guardare fuori dal finestrino "Ciao Suck"

Rob: Poi eravamo in albergo e non avevo cibo per cani e gli ho dato del prosciutto.

Ellen: era un po' troppo piccolo, credo

Rob; Gli piaceva!

Ellen: Ne sono sicura! Ma i cani, indipendentemente dal jet privato o dagli alberghi di lusso, vogliono amore. Solo il fatto che si prenda tra le braccia ... prendiamo una pausa, torniamo tra un po'-

Ellen: Robert Pattinson, Taylor Lautner. Ci sono delle statue di cera ... Vi piace?

Tay: Si ... la prima volta che ho visto la foto ero su internet e mi chiedevo quando fosse stata l'ultima volta che sono stato a Londra. Ero sbalordito!

Ellen: E' davvero staordinaria

Tay; Si è cool

Elle: Hanno preso le misure? Le hanno chieste?

Tay; no, è questo è molto strano, non mi hanno neanche avvertito ... ho visto una foto di me in un museo ed ero come "questo è strano"

Ellen; "che ci faccio qui" Ti faccio vedere la tua, ti somiglia? Sembra Eric McCormark di Will&Grace! Questo non sei tu!

Rob; non mi vesto neanche in questo modo, è imbarazzante

Ellen; no, non hai mai indossato queste cose

Rob; ci sono 6 9 7 statue mie e nessuna mi somgilia

Ellen: i tuoi capelli, non ti sei mai pettinato cosi. Sai qual è la cosa che mi colpisce, non che non ti somigli ma che la cerniera non sia aperta!

Rob; (ride) ho un problema con quella

Ellen; non credo accada ... ci si dimentica

Rob; succede sempre a me! E' assurdo

Tay; non è possibile!

Ellen; abbiamo un'altra immagine di te ad Halloween ...

Tay; noooo

Ellen; hai una maschera, eppure sapevamo fossi tu con la cerniera aperta

Rob; E' pazzesco, l'ho notato ieri. Quale è il primo problema? Sta diventato un problema frequente!

Ellen; ora sai che devi controllarla prima di uscire

Rob; non porterò più i pantaloni

Ellen; questa è un'altra soluzione... Stiamo per finire ma ho la vostra biancheria intima. Se porti la cerniera aperta è necessaria la biancheria intima sotto ... sono comodi!

Tay: mi piace il cestino

Rob: sembra un cesto per biscotti

Ellen; si credo siano ancora caldi. Breaking Dawn pt 2 venerdì prossimo al cinema

Fonte: TralerighediBreakingDawn


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento