RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 9 novembre 2012

Robert Pattinson al Today Show!

venerdì 9 novembre 2012
Ieri è stata la giornata dell'ospitate in tv di Kristen Stewart ed oggi tocca alla sua dolce metà Robert Pattinson che ha iniziato con il Today Show!
elenco004_1

Ecco il video della puntata:

La presentatrice gli pone poi una domanda, ma Robert sembra più interessato al buco che si ritrova nei pantaloni. Gli viene successivamente chiesto, come al solito, come ci si senta ora che la Saga sta giungendo al termine. “E’ come la fine di un’era per te” dice la donna. “Si, è la fine della mia giovinezza”risponde lui scherzando. “Ora vado solo verso una lenta morte”. Avvicinarsi alla fine gli fa sentire come se ora stesse entrando nel mondo reale, “è come se ora dovessi trovarmi un vero lavoro” scherza e poi spera di riuscire a mantenere i contatti con i suoi colleghi perchè hanno creato un vero legame. 

In merito alla sua fama spiega che è difficile abituarsi alle schiere di ragazzine urlanti che lo seguono, è sempre strano. L’attore non può più fare niente di privato, la sua vita è sempre sotto i riflettori e la presentatrice quindi gli chiede se sia vera la voce secondo cui è tornato con Kristen Stewart – domanda che aveva posto ieri anche alla stessa Kristen,“Lei cos’ha risposto?” chiede Robert in merito a Kristen. “Ha detto ‘continuate a fare ipotesi’” risponde la donna. “‘Continuate a fare ipotesi’?? Comunque anche io vorrei fare una domanda. E’ divertente che tutti ce lo chiedano da quattro anni. Ma in realtà chi è che lo chiede veramente? E’ nel vostro contratto?“ risponde lui scherzosamente
.
All’attore è stata affibiata l’abbreviazione R-Pattz, ma lui spiega di non capire bene come funzionano i soprannomi. Infine racconta che fra i suoi prossimi progetti c’è “The Rover”, film che girerà a Gennaio in Australia, e poi spera di riuscire a girare un film in Iraq.

Fonte:Twilight Italia


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento