RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 23 novembre 2012

Stephanie Meyer sta valutando l'ipotesi di uno spin-of televisivo!

venerdì 23 novembre 2012
Nelle nostre sale cinematografiche ancora Breaking Dawn Part 2 continua a fare incassi record ma tutti noi sappiamo che la Twilight Saga si è davvero conclusa e se qualcuno di noi spera in un sequel o qualcosa che abbia a vedere con essa forse fa bene a sperare!

Recentemente la nostra sceneggiatrice,Melissa Rosenber durante una chiacchierata con MTV ci ha raccontato dell'ideuzza di creare uno spin-off televisivo della Saga :



“Mi è piaciuto occuparmi della saga…è stata per me una vera benedizione. E’ stato bello e divertente, e mi piacerebbe chiedere a Stephenie se sarebbe interessata ad andare in qualche direzione” ha detto.

E ha aggiunto: “Per quanto mi riguarda, metterei certamente da parte la storia di Bella e Edward…ci sono ancora tante situazioni da esplorare in quel mondo…e una serie Tv potrebbe occuparsi di qualunque altro personaggio. Solo aspetterei un po’, sono troppe le serie che al momento si occupano di vampiri e metterei a fuoco i lupi”.

Certo tutto questo se la Meyer darà il suo ok. “Al momento” dice Rosenberg ‘Stephenie sta solo valutando la cosa’.


Ovviamente non abbiamo nulla di certo ma sappiamo bene che l'ultimo capitolo "Breaking Dawn " ha lasciato molti spiragli aperti per futuri sequel e magari se Stephanie decidesse di rimettersi a scrivere sulla Saga sarebbe bello vedere come va a finire tra Renesmee e Jake e i Volturi.

Dalle parole di Melissa però pare che la loro idea sia quella di approfondire sul mondo dei lupi quindi potrebbe uscirne fuori un telefilm!


Voi cosa ne pensate al riguardo? Cosa vorreste vedere?

In attesa dei vostri commenti vi lasciamo.

Baci!!

0 commenti:

Posta un commento