RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 5 dicembre 2012

Arrivederci a tutti!

mercoledì 5 dicembre 2012
Buongiorno cari fan come avevamo già detto sia qui che sulla pagina facebook è arrivato per noi il momento di chiudere.

Dopo quattro anni di attività è difficile per noi chiudere tutto e dire addio a questo posto e a voi fan che nonostante tutto ci seguite da sempre. Purtroppo però la saga è giunta alla conclusione con l'ultimo dei film che come già detto per me è il migliore di tutti e quindi anche noi dobbiamo arrivare alla fine di questa grande avventura. In questi 4 anni qui sul blog sono passate molte persone alcune c'erano già prima che io arrivassi e altre sono venute dopo di me ma ognuno a modo suo ha lasciato un segno del suo passaggio. Le più 'vecchie' frequentratrici del blog ricorderanno di sicuro i vari scleri in chat di tutte noi, le risate, le conversazioni che chissà per colpa di chi diventavano vietate ai minori all'improvviso e tutti i litigi con i vari personaggi anonimi che venivano ad insultare e che poi finivano bannatti a vita. Quelle più nuove purtroppo non hanno vissuto tutto questo perchè tutti noi admin e moderatrici abbiamo avuto altri impegni e non abbiamo più frequentato molto la chat, un vero peccato lo ammetto ma purtroppo la vita è così non si sa mai cosa ci propone tra un giorno e l'altro.
Forse sto parlando troppo ma ci sarebbero tante cose da dire anche se sono molto tristi, eh si io odio gli addii perchè mi rendono triste e non vorrei mai dire addio a niente e a nessuno ma purtroppo devo dire se non addio almeno arrivederci a questo blog e a voi cari fan. Non vi abbandoneremo ci troverete ovviamente in altre pagine che vi diremo sulla pagina facebook. E' stato un piacere stare con voi per tutto questo tempo arrivederci e un bacio a tutti Dany.
Anche l'altra admin vuole dire qualche parola:
Sono passati 4 anni da quando Twilight è entrato nella mia vita e a me sembra solamente ieri ..la prima volta che Edward Cullen entrò in quella sala mensa ad innamorarsi non fu Bella ma io. Da quel momento la mia vita cambiò..prima non credevo ai sogni ma quando mi ritrovai fra le mani per la prima volta quel libro fui catapultata in un altro mondo. Un mondo in cui tutto poteva succedere e che mi ha regalato la voglia di sperare che un giorno anche la ragazza più goffa e imperfetta del mondo può trovare la felicità. Da quel giorno ho vissuto emozioni stupende che mi hanno regalato anche delle amiche che posso trovare nel mondo reale. Persone stupende che mi hanno donato giorni indimenticabili. Lavorare in questo blog per me è stato come vivere con una seconda famiglia e anche se la Saga è finita questo posto resterà inciso nel mio cuore. Mi sono già dilungata troppo quindi adesso chiudo ringraziando tutti voi fan che avete seguito il nostro lavoro con affetto e passione e un grazie speciale a tutto il cast della Saga. Con affetto Giulia.

E per salutarvi come si deve dopo tutte queste parole vi postiamo un video che racchiude un pò tutti i ricordi legati ai film. Buona visione!





ARRIVEDERCI A TUTTI E BACI DANY E GIU' 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ci mancherete tanto. Siete state fantastiche in questi anni,ho sempre seguito il vostro blog con grande entusiasmo, e mi manchera' davvero non poterci piu' andare. Arrivederci e un grazie immenso.

dany ha detto...

Grazie anonimo se ci segui anche sualla pagina di facebook abbiamo messo dove potrai trovarci oppure se mi scrivi un email te lo dico tramite email il mio indirizzo lo trovi tra i contatti sono Dany. Grazie a te di averci seguito

orbeli ha detto...

piango ecco!!!

kitty ha detto...

hey non vi dimenticherò mai

Jacob Black Europe ha detto...

Se qualcuno è fan della saga di Twilight ed in particolare di Jacob Black, venite a trovarci sul forum a lui dedicato in questo link http://jacobblack.forumcommunity.net/ oppure cerca "Jacob Black Europe" su google :-)

Anonimo ha detto...

Hi to all,.. Need tool for checking content copyright.


Also visit my blog post: vaginal Mesh compensation

Anonimo ha detto...

I'm curious to find out what blog system you have been working with? I'm having some minor security
issues with my latest blog and I'd like to find something more secure. Do you have any solutions?

Feel free to surf to my site; Costs of Dental implants

Anonimo ha detto...

It's an amazing post designed for all the online people; they will take benefit from it I am sure.

My blog post - www.kanshin.com

Anonimo ha detto...

When someone writes an article he/she keeps the image of a user in his/her brain that
how a user can be aware of it. Thus that's why this article is great. Thanks!

Also visit my site :: Dental implant costs

Anonimo ha detto...

Ci mancherà molto perché è una saga davvero bella e io sono una fan da mltissimo tempo e mi dispiace un po che è finita ma si potrebbe continuare solo per un altro film e basta perché così nn si sa come andrà a finire la vita di renesme anke se alice ha avuto la visione

obat perangsang wanita ha detto...

jualanobatperangsang.com

Unknown ha detto...

Are you tired of seeking loans and Mortgages,have you been turned down constantly By your banks and other financial institutions,We offer any form of loan to individuals and corporate bodies at low interest rate.If you are interested in taking a loan,feel free to contact us today,we promise to offer you the best services ever.Just give us a try,because a trial will convince you.What are your Financial needs?Do you need a business loan?Do you need a personal loan?Do you want to buy a car?Do you want to refinance?Do you need a mortgage loan?Do you need a huge capital to start off your business proposal or expansion? Have you lost hope and you think there is no way out, and your financial burdens still persists? Contact us (gaincreditloan1@gmail.com )

Your Name:...............
Your Country:...............
Your Occupation:...............
Loan Amount Needed:...............
Loan Duration...............
Monthly Income:...............
Your Telephone Number:.....................
Business Plan/Use Of Your Loan:...............
Contact Us At : gaincreditloan1@gmail.com

Posta un commento