RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 28 gennaio 2009

Midnight Sun

mercoledì 28 gennaio 2009

Nessuno se lo aspettava ma eccolo spuntare: un inedito sulla saga di twilight: Midnight Sun, vi starete chiedendo di che cosa parla?
Questo quinto libro della saga narrà le vicende di Twilight, ma viste in prima persona da Edward... Quindi se vi eravate scervellati per immaginare cosa pensava Edward, le sue emozioni, i suoi pensieri quando l'amore tra lui è bella sbocciava, questo libro fa per voi!

Midnight Sun non è stato ancora pubblicato dalla scrittrice, perchè durante il processo di creazione il manoscritto è stato diffuso su internet (i primi 12 capitoli della saga), senza però il consenso della scrittrice, quindi la Meyer scoraggiata da questo avvenimento decise di non continuare la stesura, ma in seguito alle numerossissime mail da parte dei fan della saga, la meyer decise di riprendere il processo di creazione di Midnight Sun. L'uscita del libro non si sa ancora, ma si possono trovare i promi 12 capitoli tradotti in italiano del sito ufficiale della scrittrice.

Se siete curiosi cliccate qua per leggere il primo capitolo: Midnight sun 1°capitolo

3 commenti:

Manu ha detto...

Ciao Violet!!!
Complimeti per il tuo blog!
Manu (Italian Twilight)

Dyny ha detto...

ciao violet!!!
nn vedo l'ora k esca midnight sun...anch'io sn una gran fan di twilight...ma piu del cavaliere d'inverno....
bel blog!!!cn tt qst video...devo guardarli tt x forza.. ;)
ciaooooo
continua così!!!!!!

Violet ha detto...

ciao DeeDee e Manu grazie per i complimenti ho appena iniziato... Per ora sembra vada tutto ok... speriamo che continui così :) grazie mille... I vostri complimenti mi rincuorano tanto :)

Posta un commento