RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 2 febbraio 2009

Twilight DVD Uscita il: 21 marzo 2009

lunedì 2 febbraio 2009






















Ciao ragazzi! preparatevi a rivivere la sconvolgente emozione del 21 novembre 2008, perchè l'uscita del Dvd di Twilight è prevista per il 21 Marzo 2009 in America.
Non si sa ancora di preciso quando uscirà in Italia, ma non tarderà l'uscita, si dice intorno ai primi di Aprile, quindi non ci resta che attendere pazientemente.

Nel sito della Meyer illustrava tutti i contenuti del DVD "Special edition" di Twilight ecco a voi i contenuti:


CD 1:

- Cinque scene estese con le introduzioni del regista ;
- Commento audio (Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart);
- Tre video musicali (Muse, Paramore, Linkin Park).

CD 2:

-
5 scene eliminate dal film con le introduzioni;
-
7 parti di documentario: "L'avventura comincia: Il Viaggio dalla pagina allo schermo";
- Gli errori più divertenti degli attori;
- E molto di più.



MENTRE IN ITALIA SARA' DISPONIBILE A PARTIRE DAL 25 MARZO A NOLEGGIO E IL 1° APRILE IN VENDITA IN TUTTI I NEGOZI!!

15 commenti:

DARKinside ha detto...

ciao violet! si si...questo dvd sarà interessante sopratuttomper quel che riguarda i contenuti speciali! vorrei vedere "L'avventura comincia: Il Viaggio dalla pagina allo schermo"...mi ha sempre incuriosito quella fase del processo di creazione! brava la mia violet!

baciotti: DARK

Violet ha detto...

grazie darkino... poi lo guardiamo assieme!!! chissà spero che esca anche qua il dvd edizione speciale!! così mi compro quello!! ma chissà... non ci resta che incrociare le dita...

Dyny ha detto...

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di avere il mitico film a portata di mano!!!!
credo lo guarderei 1 volta al giorno ;)

mammamia!!nn vedo l'ora!!nn sto più nella pelle!!!

ciao violet!!!
grazie per la risposta alla mia importantissima domanda!!!

Violet ha detto...

ihihihi... di niente DeeDee, io appena uscirà dovrò vederlo con mia madre!! che mi sta stressando!!! Ora sta leggendo il libro ed è tutta presa... ahaha
:) bacio ciauuuuu

silvy cullen ha detto...

beh almeno tua madre ne è interessata!!!a mia madre non gliene importa un fico secco!!!io cmq il dvd l'ho già ordinato e a giorni mi dovrebbe arrivare!nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!a proposito ki di voi ha già preso le photocard di twilight???rispondetemi in tante!!!ciauuuu:)

Violet ha detto...

Ciao Silvy Cullen!Benvenuta nel blog! IO con taty abbiamo le photocard! e cmq a me il dvd mi e' gia' arrivato da Venerdi' e' molto bello :) e tu che versione hai preso?
ah ti volevo dire che se guardi nella parte sinistra della pagina c'e' la chat twilighters! quando torni a trovarci scrivi un messaggio là, basta che inserisci un nick e il messaggio :) a presto

Violet

Silvy Cullen ha detto...

ciao violet,grazie per il benvenuto!!!io ho preso la versione 2 dischi. e tu?anke io ho tante photocard di twilight e sn bellissime,la sola scocciatura è ke ne trovo sempre qualcuna doppione!cmq complimenti per il blog e trp figo!!!:)nn vedo l'ora che inizi new moon!!uff mancano ancora 226 giorni!ah avete saputo che robert stava lasciando il set?mi è venuto un colpo qnd l'ho saputo!menomale ke resta invece!sarà stato sl 1 pettegolezzo!cmq vi saluto raga.rispondete!ciauuuuuu! w twilight!!!!

Silvy Cullen ha detto...

Salve a tutti raga!!!cm va?da oggi mi cominciano le vacanze pasquali.e quindi sn a casa!ah a proposito mio cugino mi ha detto di aver visto le uova di pasqua di twilight.sarà vero?ki di voi lo ha già visto?rispondetemi!!!ciauuuu!:)

DARKinside ha detto...

ciao silvy! ti ribadisco il benvenuto qui tra noi!;) e riguardo al fantomatico abbandono di robert pattinson del set...beh era un pesce d'aprile! lo stesso autore della notizia ha subito messo in chiaro che era tt uno scherzo...quindi state tranqille! poi riguaro alle uova di pasqua di twilight...beh penso che nn sia vero! le avrebbero già pubblicizzate e messe in vendita in tutti i supermercati! (c'è da ammettere che si sarebbero fatti un sacco di soldi se fossero uscite)..ma forse è meglio così!

p.s. silvy se vuoi puoi ggiun gerti com seguace del blog...è semplicissimo ti basta essere iscritta a google! TI ASPETTIAMO! questo pomeriggio non perderti l'incontro in chat ci sarà anche la notra violet! ;)

a presto

DARK

Silvy Cullen ha detto...

Heilà DARKinside!grazie per il benvenuto!:)sicuramente ci vedremo oggi in chat!anzi mi iscrivo subito!a proposito tu hai già il dvd ti twilight e le photocard?mi raccomando risp!cmq ci sentiamo oggi pomeriggio casomai!caiauuuu!!!;)w twilight sempre!!!!

baci Silvy Cullen

Silvy Cullen ha detto...

Hey Violet!ieri non mi hai risposto più!tutto a posto?spero sì!cmq sai per caso qnd uscirà il libro della mitica Meyer "Midnight sun"?non vedo l'ora di leggerlo!mi affascinerebbe la mente di Edward!fammi sapere!ciauuuu!



a presto,baci Silvy Cullen

Violet ha detto...

We Silvy ciaooo, mi fa piacere che tu sia tornata a trovarmi!!! e scusa per il ritardo ma non era a casa :) Allora, io mi sono presa l'edizione a 3 dischi... Poi per Midnight sun ho sentito dire che ormai non si fa piu'... pero' continuano a smentirlo... Quindi non si sa niente di certo.
Se vuoi leggere i primi dodici capitoli su in alto trovi il link per entrare e leggerli :)
Per le uova di pasqua twilight NON PENSO SIA VERO...

A presto ciauuuu
Violet

Anonimo ha detto...

ciau raga!!io amo twilight!!gg ho comprato il bakstage del film: BELLISSIMO!!io sto leggendo eclipse e dopo una settimana sto già a metà libro!!ma l'album di figurine esce??
vabe ciauuuuu
conny

DARKinside ha detto...

ciao conny e benvenuta sul blog!! l'album delle figurine se doveva uscire sarebbe già uscito da un bel pezzo...penso sia improbabile che esca oramai, ma potrai consolarti cn le photocard! :)

come avrai notato c'è la chat su...quando ti va di fare 2 chiacchiere con altri fan non esitre!!

a presto!

DARKinside: un membro del team

Violet ha detto...

Ciao conny benvenuta nel blog! cmq si concordo con dark non penso usciranno gli album per le figurine... :( quindi non so..

ANCORA BENVENUTA!

a presto

Violet!

Posta un commento