RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 20 febbraio 2010

Kristen parla di Eclipse

sabato 20 febbraio 2010
Care e cari fan sempre in occasione dell'evento promozionale per il film The Yellow Handkerchief, Kristen Stewart ha parlato con MTV del film The Twilight Saga Eclipse, in particolare dell'atteso trailer e della proposta di matrimonio!

"Beh, decidere di sposare qualcuno a 18 anni è una decisione davvero importante" ha detto a MTV dal tappeto rosso della premiere del suo ultimo film. "E non volevo sembrare stupida. Non volevo che sembrasse come un matrimonio tra ragazzini. Capisci cosa intendo?"

Kristen ha aggiunto inoltre che per far sembrare plausibile la relazione tra i due adolescenti deve trovare uno spazio emotivo adatto.
"Volevo che tutti dicessero "Oh! Wow! Anche io avrei detto di sì!" solo che non sapevo come fare, ho cercato di renderlo reale e sembrava una buona soluzione. Mi auguro che ci sia un buon risultato".

Successivamente le hanno detto che il trailer di Eclipse debutterà prima di Remember Me, ma KStew non era molto informata "Davvero? Oh mio dio! Non ne avevo idea! Non sapevo nemmeno che stesse per uscire... questa è una novità anche per me!"
Kristen ha anche rivelato cosa vorrebbe assolutamente vedere nel trailer del terzo film:
"Oddio, c'è una cosa davvero stupenda che accade su uno scoglio con Jacob e deve assolutamente esserci nel trailer" ha spiegato. "Ha a che fare con la battaglia. Devo dire che i vampiri neonati saranno stupendi".

Kristen ha concluso dicendo che non ha ancora visto nessun video dal film diretto da David Slade, che hanno finito di girare lo scorso ottobre.

A voi i commenti! Secondo voi a che scena si riferisce Kris? Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni sulla proposta di matrimonio?

In attesa dei vostri commenti e di altre news vi salutiamo.

A presto!

7 commenti:

laura ha detto...

be per quanto riguarda la scena sulla scogliera credo che kris faccia riferimento alla serata passata da bella a la push con tutto il branco di jacob e con il consenso di edward per difenderla da victoria...è un azzardo...nn risulta plausibile neanche a me ma nn riesco e evocare altre scene cn jacob e gli scogli...booo...per quanto riguarda la scena della proposta di matrimonio...sn contenta di vedere che nn l'ha sottovalutata...scambiandola per una stupidaggine tra18...sarebbe stato triste sentirla dire che bella ed edward erano due stupidi a sposarsi in giovane età...perchè credo che nella storia tre i due l'unica cosa che nn ha completamente senso è il tempo...loro due misurano solo il tempo che passano insieme e quando sono lontani aspettano trepidanti il momento del ricongiungimento..per edward e bella il matrimonio nn è per nulla affrettato..nel senso che hanno superato diversi ostacoli insieme sin dal primo momento in cui si sono incontrati e il loro amore nn è mai stato ordinario normale...è vissuto con grande pathos,tensione,sentono di appartenersi l'un l'altro in maniera irreversibile...quindi perchè attendere ulteriormente?
poi credo che chiunque vedrà quella scena(cm ben visibile già dalle prime stills)dirà woooooow!!!!perchè nn l'hai chiesto a me?certo alcuni vorrebbero dire di si a edward altri invece a rob!!!chissa kris chi preferisce?

Anonimo ha detto...

recensione perfetta e analisi davvero acuta.
Grazie Laura!
Rob forse assomiglia davvero un pò ad Edw. entrambi prima di incontrare Bella- Kristen non si erano mai innamorati!
Ma se non sono innamorati quei due con quella faccia chi può esserlo allora?
Forse è vero che il Signore dà il pane a chi non ha i denti! O a chi gli ha troppo aguzzi.. hihihihi

laura ha detto...

ahahahah...grazie a te anonimo per il complimento...io nn me la sento di asserire con certezza che rob e kris stiano insieme...ma l'unico sentimento che mi trasmettono anche quando si impegnano a rimanere lontani attenti a nn toccarsi è amore...e come hai sottolineato tu lo sguardo di rob quando guarda kris è davvero magnifico...sembra sereno in pace...davvero bellissimo e da unpò di tempo noto la stessa cosa negli occhi di kris come nelle foto a monaco o parigi e londra per il tour di new moon...indubbiamente hanno un legame molto intimo e profondo...se poi è amore sono felice per loro...

Bella91 ha detto...

Sono daccordo Anonimo!Laura dovresti lavorare in questo campo..accidenti che recensione!..Comunque si la scena di cui parla Kri sembra anche a me quella della giornata passata a la push..Rob dice di non somigliare affatto ad Edward ma io vedo molti punti in comune...Per quanto riguarda la scena della proposta ha ragione Kri..sono sicura che quando Edward si metterà in ginocchio tutte noi resteremo incantate a piangere davanti lo schermo e risponderemo noi quel si tanto atteso insieme a Bella..Io già in new moon ho risposto x Bella è stata lei a non rispondere! XD
Uffaaaaaaaaaaaa quando arriva il trailer non resito più!!Con new moon ricordo che attraverso i trailer quasi tutto il film abbiamo visto..adesso invece mi sa che ci accenneranno qualche scena così di sfuggita x mantenere alta la suspanse(ops si scrive così?)..

laura ha detto...

grazie mille ragazze...siete davvero troppo gentili...mi piacerebbe molto lavorare in quel campo perchè amo leggere,guardare film o opere teatrali e adoro anche scrivere poesie o libri miei...ma ormai è tardi perchè ho intrapreso tutta un'altra strada...sono al terzo anno di giurisprudenza...e passo da qualcosa di profondamente libero e liberatorio come la scrittura a qualcosa di profondamente scientifico ematematico...sono le contraddizioni della vita!!!

DARKinside ha detto...

Ciao ragazze!! Laura ciao! anche io voglio farti i complimenti per il modo in cui scrivi ed esponi le tue idee...vedo che sei molto acuta e allora mi sento di consigliarti un libro (che consiglio praticamente sempre a tutti) che si chiama IL CAVALIERE D'INVERNO di PAULLINA SIMONS! sono sicuro che tu riesca ad apprezzarlo! ciao ;)

laura ha detto...

grazie mille a tutti per i complimenti...e grazie a DARKinside per il suggerimento...ho sentito parlare molto di quel libro...un pò mi sono documentata su internet...un pò ho ascoltato i commenti di due mie amiche che lo hanno letto qualche tempo fa...in realtà non ne hanno parlato piuttosto bene (soprattutto lamentavano una descrizione lenta e dettagliata della russia di quel tempo)...e io avevo accantonato quella lettura in attesa di altri sviluppi...sai a volte leggo libri parallelamente...libri con sfumature in comune e poi mi diverto a trovare delle similitudini o contraddizioni...cmq sono un pò a secco di letture ultimamente a causa degli esami...ma non appena avrò un p di tempo seguirò il tuo consiglio...magari poi ti faccio sapere cosa ne penso...grazie ancora..

Posta un commento