
Cari Twilighters, è nostro dovere fare gli auguri al nostro Laurent, non che Edi Gathegi. Ieri era il suo compleanno, ieri il lupo oggi il vampiro!
Edi è nato a Nairobi (Kenya), ed è cresciuto ad Albany, in California. Quando frequentava la University of California, a Santa Barbara, giocava a basket, ma si è infortunato al ginocchio e di conseguenza ha deciso di intraprendere un altro corso, scegliendo di frequentare il “corso facile” di recitazione, perché si sentiva “depresso”, scoprendo in seguito l’amore per la recitazione.
Il suo primo ruolo professionale è stato come tassista di Haiti nel film del 2006 Crank. In seguito ha ottenuto il ruolo ricorrente del Dr. Jeffrey Cole in Dr. House – Medical Division, apparendo poi in CSI: Miami, CSI: Crime Scene Investigation e Life on Mars nel 2008, prima di ottenere la parte di Laurent in Twilight.
Quando Gathegi ha fatto l’audizione per il film – adattamento del libro di Stephenie Meyer, non aveva sentito parlare della serie e non sapeva che il suo personaggio fosse un vampiro.
Nonostante questo ha saputo interpretare la sua parte molto bene! Non ci resta che farli i nostri migliori auguri e un grande in bocca al lupo per la sua carriera!
AUGURI!






0 commenti:
Posta un commento