RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

giovedì 13 gennaio 2011

News esclusive e informazioni dal set...VERY HOT

giovedì 13 gennaio 2011
Nuove esclusive "on set" su Breaking Dawn.

"Come già saprete, l'ultimo capitolo della saga: Breaking Dawn è in fase di filmaggio a Baton Rouge, in Louisiana. Il cast sta per trasferirsi a Vancouver a Febbraio per terminare le riprese di entrambe i film, Breaking Dawn parte I e II.

Eh si ragazzi e ragazze, stanno filmando entrambe i film allo stesso tempo!

"Hanno girato la scena della battaglia (cioè la fine) e anche un'altra scena d'amore. Ecco quindi, come segue: Parte I, Parte II, e ancora Prate I e Parte II, solo interni, suppongo" così afferma una fonte anonima dal set. "Supponiamo che stiano girando entrambre i film contemporaneamente per evitare problemi legati all'aspetto e all'età degli attori (sopratutto di Renesmee).E' anche una questione legata alla post-produzione, per rendere più facile il montaggio e le varie modifiche finali di entrambe i film contemporaneamente."

INSOMMA...2 è meglio di uno! no?
Riguardo al cast infine, si dice se la stiano spassando alla grande sul set. Non sono solamente al lavoro, ma si stanno divertendo come lo si fa trà amici, cose come feste private, film in compagnia e giochi. E' come una grande famiglia, Robert gira per tutto il set dicendo "Dov'è mia moglie?"

Rendo l'idea?

Ma non è finita quì:

ecco in esclusiva per tutti voi LA PRIMA FOTO UFFICIALE TRATTA DAL FILM BREAKING DAWN, ma non è solo quello a rendere questa foto speciale.... state a guardare:


eh si, è una delle scene più piccanti!!!

Ecco cossa dice il regista Bill Condon:

E' una delle scene più anticipate, Ho passato un bel pò di tempo a pensarci, le anticipazioni sono parte del film e devi giocare con quello che le persone si aspettano di vedere e magari...stuzzicarle un pò!

Nel caso l'abbiate mancato ecco una foto che il regista ha postato come regalo a tutti gli americani per il giorno del ringraziamento:




Vi dice qualcosa?

Alla prossima news,

rimanete sintonizzati!

source

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Necrofila. Sembra che manchino i lividi, spero che il regista si attenga anche a quel piccolo e insignificante particolare (per le edwardiane immagino sia piccolo e insignificante). Non vorrei che con la scusa di rimanere nei tempi, taglino tutti i difetti del maritino morto e ghiacciato. Chissà che piacere per quella freddolosa di Bella avere una stalagmite in mezzo alle gambe. Necrofila

dany ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

A CIOCCAVIOLA!!! TE PIACEREBBE IL GHIACCIOLETTO EH!?!?!?

Anonimo ha detto...

Veramente no, Anonimo. Non mi piace l'idea di farmi i morti che mi lasciano lividi e rovinano il mattino dopo...

Posta un commento