Oggi vi postiamo alcuni dettagli sulla scena raccontati dal lupacchiotto Kiova Gordon!
Come sicuramente sapete Edward invita Jacob al matrimonio per donare a Bella il suo regalo : un ultimo momento con il suo "migliore amico".
Durante l'incontro con Bella per una discussione fra Bella e Jake intervengono anche i licantropi per difendere e fermare l'amico ormai fuori di sè ed è proprio di questo momento che Kiova che interpreta Embry ci svela qualche dettaglio:
Kiova inizia dicendo che al matrimonio appunto ci sarà qualche piccola tensione e poi continua così :
"Non siamo stati invitati..Ma noi ci siamo intrufolati ..E' stato davvero bello. "
"E' stata una registrazione di notte..C'èrano un sacco di persone che si sono radunate intorno-alcuni casuali ed alcuni vampiri -e noi eravamo nascosti nel bosco,in agguato come facciamo sempre. "
Poi ha continuato parlando anche dell'abbigliamento dei wolf-pack che non si è messo in ghingheri per il matrimonio ma è arrivato con i suoi soliti shorts sbrindellati!
"Sono forti (riferito agli shorts ispirati a Tobias Funke)...Ho le gambe pelose,in modo che mi tengo al caldo con il clima freddo di Vancouver.."
"Ho i miei shorts che ho tagliato io,quindi posso continuare ad usarli (anche dopo la fine di Breaking Dawn) "
Dalle parole di Kiova possiamo stare tranquilli perchè sembra che avremo tutte le scene identiche al libro e se sarà davero così altro che piccole tensioni ci sarà una mezza baruffa nel bel mezzo della cerimonia xD
Siete d'accordo?
In attesa di altre news vi salutiamo.
Baci!





1 commenti:
Sono d'accordo e sostengo la baruffa xD. Chissà chi vincerebbe tra i due! E' che quella accecata di Bella si sarebbe messa in mezzo. Il suo "tanto desiderato" matrimonio sarebbe stato rovinato dalla rissa tra il suo manichino e il lupone gigante...xD
Posta un commento