RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 5 giugno 2012

Il cast di BD parla della vittoria agli MTV Movie Awards!

martedì 5 giugno 2012
Dopo la 4° consecutiva premiazione come "Film dell'anno" per la nostra Saga il nostro cast ci racconta le sue emozioni !


Josh Horowitz direttamente a caldo dopo la vittoria del nostro cast li ha intervistati per noi,quindi ecco la traduzione e il video a seguire:

“Un altro anno, un’altra vittoria, congratulazioni. Mai la competizione è stata così dura come quest’anno. Siete sorpresi, quali sono state le vostre reazioni?” ha chiesto Josh Horowitz di MTV ad alcuni membri del cast dopo la vittoria di ‘Breaking Dawn’ come ‘Movie of the Year’ del MMA 2012.

“Un po’ stanco, un pò sorpreso, molto onorato di essere qui e di essere stato presentato da Jodie Foster. Onorato anche per aver gareggiato con dei film così belli come quelli di quest’anno” ha risposto Jackson Rathbone. Quindi grazie mille, mondo”.

Julia Jones invece a proposito del fatto di essere in competizione per la categoria ‘Movie of the Year’ con ‘The Hunger Games’ ha detto: “C’era molta competizione e per la prima volta non era assolutamente certa del risultato. C’erano altri bellissimi franchise. Ma ce l’abbiamo fatta un’altra volta”.

“Dato che il nostro franchise sta per finire, è molto bello essere ancora così amati, tanto da vincere per la quarta volta, quindi grazie. Non sono molto le persone che possono dirlo” ha aggiunto Jackson.

BooBoo Stewart dal canto suo dice quanto sia stato ‘incredibile’ salire sul palco per accettare il premio. “E’ stato bellissimo anche solo essere lì sul palco a ricevere il premio, di fronte a tutti e percepire l’amore dei nostri fan è stato fantastico”.

Anche per Nikki Reed essere premiata da Jodie Foster è stato speciale. “Ci siamo date la mano mentre ci allontanavano dal palco e io ho pensato che fosse un grande onore”.

In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento