Per vedere le altre foto contenute nella rivista vi basterà cliccare qui !
Per quanto riguarda l'intervista eccola invece:
“Sono stata criticata molto per il fatto di non sembrare perfetta in ogni fotografia“, racconta Kristen Stewart alla redattrice Ingrid Sischy nella storia di copertina di luglio. “Ne ho ricevuta parecchia di merda. Non ne sono imbarazzata. Ne sono orgogliosa. Se faccio foto perfette ogni volta, le persone che stanno con me nella stanza, o sul red carpet, potrebbero pensare ‘Che attrice! Che impostora!’. Il che mi imbarazzerebbe molto di più che se sembrassi una merda in metà delle mie foto, e non me ne frega un cavolo. Quello che mi importa è che le persone nella stanza con me se ne vadano dicendo ‘E’ stata eccezionale. E’ in un buon momento. E’ stata onesta’. Non mi importa degli avidi, affamati mangiatori di merda che vogliono trasformare la verità in merda. Non che questo si possa dire su Vanity Fair!“.
In prima linea nel combattere personali riluttanze, la Stewart lotta anche con i preconcetti del pubblico a proposito della sua personalità. “La gente ha deciso come vuole percepirla“, dice a VF di lei Robert Pattinson. “Non importa quante volte lei sorrida, la inseriscono sempre in una foto in cui lei non sorride“.
Ma alla faccia di tutti quei critici che domandano perfezione, sembra davvero perfetta nelle fotografie del numero di luglio di Vanity Fair, nel quale posa in location situate a Parigi indossando alta moda primaverile per il fotografo Mario Testino. In alcune delle foto molto glamour, la Stewart indossa abiti di alta moda al balletto, posando con il ballerino Jérémie Bélingard in un corsetto di Jean-Paul Gaultier e splendidi gioielli di Fabergè con diamanti e smeraldi.
Del suo stile personale, ci dice che si è evoluta nell’amare indossare “roba cool” dei designers di moda più rispettati e all’avanguardia, anche se non si trova sempre in sintonia con il potere della moda. “Guarda una mia foto prima dei 15 anni. Sono un ragazzo. Indossavo i pantaloni di mio fratello, ragazzi! Non che mi importasse molto, ma ricordo che mi divertiva perchè non stavo indossando dei jeans della Juicy. Non ci ho mai pensato molto. Indossavo i miei pantaloni da ginnastica. Ma non è che mi importava se mi prendevano in giro. Mi annoiava davvero. Ricordo questa ragazza a scuola che mi osservava ed era come ‘Oh mio Dio! E’ disgustoso – non ti depili le gambe!‘”.
Che dire!La nostra Kris non ha mai peli sulla lingua e questo è un aspetto che amiamo di lei!
In attesa di altre news vi salutiamo.
Baci!
0 commenti:
Posta un commento