RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 8 settembre 2012

Breaking Dawn Parte 2 :Ecco la versione finale del trailer!!

sabato 8 settembre 2012
Come vi avevamo promesso eccoci qui puntuali come un orologio svizzero pronti a postarvi la versione finale dell'attesissimo trailer che già ieri ci ha lasciato tutti senza parole!

In questa versione finale possiamo vedere qualche scena in più e in particolare la storia dei bambini immortali raccontata da Carlisle,un assaggio dei poteri di Kate su Garrett e tanto altro ancora!

Buona visione!!


Beh che dire! Io sono ormai rimasta senza parole riesco solo a dire WOW!

E voi?

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io sn rimasta senza parolee cio che mi e passato per la mente e dire waw mamma mia nn vedo l ora di vedere il film nn ce la faccio piu ad aspettare e anke molto bella l immagine che i 2 cio bella ed eduard la prende per mano e poi fa quel azione cosi grandiosa sapevo che era lultima saga pero nn mi aspettavo tutto queste scene spettacolari grazie bella91 e grazie hai protagonisti della saga che ci stanno facendo sogniare

Bella91 ha detto...

Eh si quella scena finale con Edward e Bella è spettacolare e se sono questi i cambiamenti rispetto al libro posso solo ringraziare Bill Condon! Prego Anonimo per me è un piacere quando vedo che seguite il lavoro che faccio ^^

kitty ha detto...

ahaha ma Jane è truccata da Cleopatra! bel trailer, anche se...piccola nota: quando Bella è con Renesmee mi sarei aspettata più tenerezza, un'espressione più dolce da parte di Kris.

Bella91 ha detto...

Ahahah ho notato anche io il cambio di trucco di Jane xD Mmm non mi è sembrata fuori posto l'espressione anche perchè probabilmente Bella in quella scena ha la morte dentro ...ma vedremo nelle altre scene ..di certo non mancheranno ;)

Posta un commento