RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 6 novembre 2012

Promo Breaking Dawn Part 2:Robert Pattinson al Jimmy Kimmel!

martedì 6 novembre 2012
Mentre la sua dolce metà Kristen Stewart era ospite da Jay Leno,Robert Pattinson era ospite del Jimmy Kimmel Live!
17f084218831826

Ecco qui i video della puntata con il resoconto di quello che è successo:

Dopo averlo accolto nello studio, Jimmy dice a Rob di aver sentito che le sue scarpe sono troppo grandi. Rob risponde di si, che si sente veramente ridicolo e anche i suoi calzini lo sono. Dice di essere come un clown , sente che stà per cadere di continuo e che c'era anche un pò di vodka nel backstage e tutto insieme non è una bella combinazione.

Jimmy dice a Rob che ormai non dovrà più parlare di essere un vampiro dopo che sarà uscito il dvd , lui risponde che probabilmente ne dovrà parlare per il resto della sua vita. Jimmy aggiunge che non ci sarà possibilità di avere un sequel dopo quest'ultimo film e Rob dice che lo spera!

Jimmy chiede a Rob se ha già iniziato ad andare in giro per il mondo a promuovere il film e Rob dice di essere stato solo in Australia fin ora e domani sarà a New York. Jimmy vuole sapere se quando va in giro per il mondo riesce ad avere del tempo per divertirsi o è solo lavoro. Rob risponde che è solo lavoro, e che lui è un ragazzo al quale piace passare tutto il giorno nella stanza d'albergo. Jimmy scherzando gli risponde che può immaginare il perchè e che gli converrebbe stare in un hotel per soli uomini.

Rob racconta di aver fatto Sky Diving in Australia e che è stato molto divertente. Jimmy chiede se l'aveva mai fatto prima e se era qualcosa che avrebbe da sempre voluto fare.

Rob dice che ha sempre voluto farlo , e che è così che vorrebbe morire , ma è stato esattamente come aveva immaginato che fosse.

Jimmy chiede se chi lo ha guidato in questo, e Rob dice che era una ragazza. Jimmy scherza dicendo che ovviamente non poteva essere altro che una ragazza. Rob dice che lei aveva una specie di telecamera e cercava disperatamente di dargli entusiasmo.

Jimmy vuole poi sapere se ha avuto paura quando si è buttato, e Rob risponde che invece era molto rilassato e gli è piaciuto veramente e che è qualcosa che rifarebbe subito.

Jimmy chede se la ragazza ha urlato mentre scendeva "o mio dio sono attaccata a Robert Pattinson!" oppure se è stato lui ad urlare.

Rob risponde che pensava stesse urlando e invece gli uscivano solo versi strani dalla bocca, e che gli è uscita una voce come quella di Ted Lavine nel film Il Silenzio Degli Innocenti.

Jimmy dice a Rob che se non lo sapesse domani è giorno di elezioni in USA , lui è di un altro paese anche se vive li, e vuole sapere se si sente geloso di non poter essere parte di tutto questo.

Rob risponde che non lo sà perchè a lui non piace nessun tipo di responsabilità, avrebbe votato per persone che come lui non sarebbero nemmeno in grado di votare.

Jimmy risponde che probabilmente se si presentasse la dicendo "guardate non sono americano, ma sono una celebrità" troverebbero un modo per farlo votare.

Rob racconta che quando è stato eletto Obama, stava facendo la promozione di Twilight, e lui non capiva cosa stesse succedendo perchè la gente urlava per le strade di New York.

Jimmy scherzando aggiunge che per una nuova elezione ci dovrebbe essere un nuovo film allora, poi manda la pubblicità e la clip di BD parte 2 .

Finita la clip Rob dice che ha notato che questo è un esempio lampante di come in tutti i film della serie in un modo o in un altro va a finire con qualcuno che bacia qualcun'altro.e dice che è strano il suono che riesce a fare ogni volta.

Jimmy chiede se il suono del bacio è quello che fà veramente o viene aggiunto dopo durante il montaggio.

Rob dice che non lo capisce e che le sue labbra sono come un aspirapolvere. Tutte urlano e Rob dice che questo non è per niente sexy.

Jimmy chiede a Rob se ha un ricordo in particolare di tutti i film girati e Rob dice che è probabilmente del secondo film, quando avevano i licantropi per la prima volta e mentre giravano non avevano gli effetti speciali, e c'erano dei tipi che andavano in giro con un bastone ed una sagoma in una mano e una specie di palla nell'altra mano. Ed è stato così anche per i film in seguito, questi ragazzi che correvano disperatamente giù per la collina con un bastone ed una palla su un bastone ed era sempre una cosa importantissima per la scena non importava cosa potesse sembrare.

Jimmy ridendo chiede cosa ci facessero con la palla in mano e Rob risponde che non lo sà, probabilmente perchè era divertente.

Jimmy mostra a Rob la copertina di Mad Magazine dedicata a BD part2 e Rob dice che è una versione migliore di lui perchè lui sembra sempre stupido nelle foto promozionali, e Jimmy aggiunge che è vero, le ragazze sono state peggiorate mentre con lui sono stati veramente buoni.

Poi chiede un altra cosa, mostra a Rob la foto di lui nel tavolo del bar con il trapano in mano e chiede cosa stesse facendo con un trapano in un bar.

Rob risponde che probabilmente la spiegazione sta nella bottiglia che si vede nella foto e che non ricorda realmente cosa stesse facendo. Dice che comunque sia è un pezzo d'arte .

Jimmy finisce l'intervista dicendo che ormai questo è l'ultimo countdown e ringrazia Rob per essere stati lì con lui.


Beh che dire! Noi tutti sappiamo perchè Rob adora restare chiuso in albergo eheheh !!

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento